Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi, segnalatemi un sito dove fare un upload con password che vi mando l'anteprima.

ripeto, 403 Mega di roba, quindi non una roba piccola. poi ovviamente sono 12 tracce e si può spacchettare.

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest eujil10
Inviato

Ragazzi, segnalatemi un sito dove fare un upload con password che vi mando l'anteprima.

ripeto, 403 Mega di roba, quindi non una roba piccola. poi ovviamente sono 12 tracce e si può spacchettare.

Paolo,se mi mandi in pm la tua mail ti "invito" su dropbox :smile:

PS:Oliver,non odiarmi! :lol:

Guest Oliver
Inviato

Paolo,se mi mandi in pm la tua mail ti "invito" su dropbox :smile:

PS:Oliver,non odiarmi! :lol:

Avvoltoio...

Guest eujil10
Inviato

Avvoltoio...

...e non hai visto niente...sono ancora fermo a 2 giga ed ho un sacco di strada da fare...

Guest eujil10
Inviato

Che devo fà???

Io direi di aspettare di raggiungere i dieci partecipanti per poi decidere quale volume prende ognuno di noi...questo solo per evitare doppioni!

Se vediamo che non si raggiungono le dieci quote,Andreaueb ne compra di più :lol:

Guest Oliver
Inviato

-Pamaz (preso il vol.6)

-Max

-Oliver (comprerei il vol.7 e vol. 8)

-Andreaueb

-eujil10

-dado77

Guest eujil10
Inviato

Tutta la pippa jazz ve la lascio.

Non suono il sax :lol:

Puoi sempre imparare :sorrisone:

Per i due volumi rock...mmm...35 euro alla cassa 2,lì da Oliver!

Guest Oliver
Inviato

be io ne prendo due solo perchè il volume 8 costa 4,99$ che ha meno brani, mica sono un filantropo...

Inviato

Tutta la pippa jazz ve la lascio.

Non suono il sax :lol:

Dai Bru, tu ti accatti un rock e ti becchi tutto il pacco... alla fine ti piacerà e la prossima volta jammiamo su una base ghei in cui tu improvviserai in perfetto stile Larry Carlton... :P

Inviato

Dai Bru, tu ti accatti un rock e ti becchi tutto il pacco... alla fine ti piacerà e la prossima volta jammiamo su una base ghei in cui tu improvviserai in perfetto stile Larry Carlton... :P

Io adoro il jazz ed a casa ho una discografia immensa, ma il jazz chitarristico nun me piace :sorrisone:

E poi ci stanno le aebersold.

Inviato

Io adoro il jazz chitarristico (infatti stavo pensando di andare a lezione per imparare come si deve...) e adoro Joe Pass del quale ho studiato (con fatica) un paio di pezzi, ma queste basi le definirei più Fusion, smooth e con un bel groove per improvvisare, ponendo una certa attenzione al fraseggio... quindi una bella paestra... potremmo anche scambiarci frasi e idee why not! Paolo ha una gran mano per esempio e potrebbe essere molto utile ;)

Gli Aebersold sono troppo Jazz e bisogna affrontarli (secondo me) in modo più "rigido", didattico e meno divertente

Guest Oliver
Inviato

io non suono jazz ne ho studiato una scala, vorrei approfondire un po' per cui queste backing mi sarebbero d'aiuto.

poi se avete anche qualche pdf di scale da usare :baby::whistle:

Inviato

Devo spulciare, ho una marea di roba in un hard disk.

Vedo per esempio un "Essential Jazz Lines - Charlie Parker ( Guitar Edition )", PDF + anche mp3.

Inviato

MAX io la grande mano l'ho solo per fare quelle cose che si fanno a 14 anni o dopo che hai 3 figli..........

edit: a proposito di quello con la grande mano: ieri sera prendo la chitarra e complice sta roba qui

dove il suono clean secondo me è splendido, ho provato a imparare un po di cliff of dover. Che è la sagra della pentatonica nuda e cruda. Ho scoperto che non sono più capace di suonare una pentatonica spoglia senza cromatismi e puttanate del genere.

Firmato: la grande mano. ( ma no santro)