Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho trovato questo sito di basi... http://www.coffeebreakgrooves.com/ mi sembrano fatte bene (strumenti reali) e alcune sono molto carine...

Anche se brevi si possono sempre mettere in loop e volendo è possibile acquistarle...

possono interessarvi belle ragazze???

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

che velocità Paolo! Io non ho ancora avuto modo di ascoltarli tutti... mi sono fermato a quello del video e sto continuando a suonarci su :facepalm: stavo giusto per "attaccarre" la 335...

fammi sapere, nel frattempo ascolto qualcosa e vedo cosa poter prendere (magari anche saltellando qua e la...)

Inviato

Bene bene, Paolo ha preso il volume 6 intero. il volume 1 secondo me è bello... ora ascolto più attentamente gli altri... ;) poi possiamo davvero metterci in società... da buon Genovese ogni risparmio è mooooolto gradito... :sorrisone:

Inviato

sono poco più di 7 euro per ogni disco. se fossimo in 10 persone che si associano potremmo farli fuori tutti.

:quoto:

Inviato

lista tipo raduno?

-Pamaz (preso il vol.6)

-Max

-Oliver

-Andreaueb

altri adepti? :smile:

Inviato

credo di si, ma bisognerebbe chiedere a Paolo che ha già scaricato il volume 6...

Guest eujil10
Inviato

mmm...sono delle basi davvero belle,ben fatte...sono un pò indeciso per due motivi:

- ho il computer pieno di basi e non ci suono mai (probabilmente complice il fatto che sono uno schifo)

- non so suonare su queste basi così di classe :sorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Anzi...avrei trovato una mezza soluzione...

Max diventa il mio maestro aggratiss,mi insegna a suonare ed io compro le basi :sorrisone:

Inviato

oggi ho ascoltato bene 1, 2 e 3 e mi sembrano ottimi...

Euge si che ci sai suonare su e anche bene direi... smettila li... :bam:

Guest eujil10
Inviato

Ma poi andiamo di dropbox?Lo chiedo perchè così vi mando l'invito prima che lo faccia Oliver! :lol:

Ok dai,ci sono anche io...magari punto alle basi rock o blues! :smile:

-Pamaz (preso il vol.6)

-Max

-Oliver

-Andreaueb

-eujil10

Inviato

Anzi...avrei trovato una mezza soluzione...

Max diventa il mio maestro aggratiss,mi insegna a suonare ed io compro le basi :sorrisone:

bel maesto che ti saresti trovato!!! :sorrisone: manco io so quello che faccio, muovo le dita un po a caso...e spesso mi va bene :whistle: figuriamoci se riesco a insegnare qualcosa a qualcuno :sorrisone: