Luca71 Inviato April 17, 2012 Segnala Inviato April 17, 2012 e' da un po' di tempo che ho questo dubbio,il manico della mia Tele lo trovo scivoloso e non mi permette di fare i bending in comodita',secondo voi dipende da i tasti medium?action?o la vernice del manico in acero? Cita
Guest Massy Inviato April 17, 2012 Segnala Inviato April 17, 2012 prova a sverniciare il retro...anzi...non serve propriamente sverniciarlo completamente, basta togliere lo strato di trasparente lucido...sulla mia tele e sulle due strato ho fatto sempre cosi...lo fai diventare satinato con della carta da 400 e poi da 600 Cita
Luca71 Inviato April 17, 2012 Autore Segnala Inviato April 17, 2012 ottima idea,ma il problema lo sento sotto le dita,penso sia piu' una cosa a livello di tastiera Cita
Lino Pelle Inviato April 17, 2012 Segnala Inviato April 17, 2012 In teoria se scivola bene dovrebbe essere meglio... il problema è se appiccica!!! Cita
Guest Massy Inviato April 17, 2012 Segnala Inviato April 17, 2012 in teoria, ma dipende molto da come fisicamente poggi le dita sulla tastiera, la vernice del manico la tocchi poco e niente con i polpastrelli...forse a questo punto sono i tasti...ripeto, io ho trovato lo stesso tuo problema e ho risolto satinando il manico dietro... Cita
Recommended Posts