emanux Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ecco cosa succede quando si comprano 'sti cosi... mannaggia... E' consigliabile ascoltare un po' alla volta, non vorrei che qualcuno portasse armi da fuoco al raduno dopo aver sentito... nel caso ricordate: è tutta colpa di Robz aka molokaio! p.s.: mai uso di uno Skreddy fu più improprio! :blink: Cita
th3madcap Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 mi state diventando due diggei voi. DJ Ema & Robz MC on the mike. Yo brothers and sisters. Cita
electric swan Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 Puah!!! vi faccio dormire sotto il ponte del Trebbia :lol: Cita
molokaio Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 se riesco domani sera faccio un video anche io dell'OTO! :TRyeh: Maledetti malinconici dei 70's che non siete altro... gilet, maglioncino, eroina, Zep, stones, beatles... puuuah! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 la miniera in Cile è ancora aperta? Cita
emanux Inviato October 20, 2010 Autore Segnala Inviato October 20, 2010 Puah!!! vi faccio dormire sotto il ponte del Trebbia :lol: Il famoso ponte dove avevamo la tenda pronta??? Almeno vedo se recupero il Capistran dall'acqua e se vedo passare nel fiume il CD MKII di Robz! Un molokaio era già troppo sul Forum ... Ema, torna in te! Suvvia... era solo per provare e per rendermi conto che non mi riesce... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 Muahah.. ho fatto un video truzzissimo in 10 minuti prima di scappare per lavoro tra poco. Ahah.. non so se postarlo, mi togliete il saluto! Sono indeciso se farlo meglio o lasciarlo così buona la prima... EDIT: azz che pirla.. mi son messo vicino la cassa con la macchina foto e non si capisce molto! Bravo Robz!!! Cita
emanux Inviato October 20, 2010 Autore Segnala Inviato October 20, 2010 Vabbé dai... torno in me... Il miglior Fuzz che possiedo probabilmente (nonostante suoni io): Cita
electric swan Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 Vabbé dai... torno in me... Il miglior Fuzz che possiedo probabilmente (nonostante suoni io): Vabbè,dopo questo non posso che darti un tetto e un letto :sbav: :sbav: :sbav: Il miglior fuzz che non ho.... :sm0_hanged: Cita
Guest Massy Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 ahahaha, fantastico, state fuori con l'accuso voi due! Cita
Recommended Posts