Greg Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Comunque possiamo dire di essere arrivati alla conclusione che sti harley benton/joyo sono dei pedali discreti che non costano un cazzo. Poi con un minimo di buon senso nei settaggi e evitando di suonarli su amplificatori stinger o elka fanno la loro porca figura. Cita
koluilkuale Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 Comunque possiamo dire di essere arrivati alla conclusione che sti harley benton/joyo sono dei pedali discreti che non costano un cazzo. Poi con un minimo di buon senso nei settaggi e evitando di suonarli su amplificatori stinger o elka fanno la loro porca figura. quindi non ho alcun motivo per avere in pedalboard un rat originale dell'84??? Cita
andreaweb73 Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 quindi non ho alcun motivo per avere in pedalboard un rat originale dell'84??? nessuno Cita
koluilkuale Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 nessuno nemmeno il mio tocco eccezionale? Cita
andreaweb73 Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 nemmeno il mio tocco eccezionale? io quello lo vorrei...ma non si vende da nessuna parte...solo tu ce l'hai! Cita
koluilkuale Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 io quello lo vorrei...ma non si vende da nessuna parte...solo tu ce l'hai! sei una signora! Cita
andreaweb73 Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 sei una signora! sono come la vecchia signora...classe a gò gò Cita
Greg Inviato June 12, 2012 Segnala Inviato June 12, 2012 quindi non ho alcun motivo per avere in pedalboard un rat originale dell'84??? Esatto, infatti lo dovresti vendere a me. Cita
Recommended Posts