BBJOE Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ci sono cose che rimangono per sempre. http://www.youtube.com/watch?v=xzkhOmKVW08 http://www.youtube.com/watch?v=j9SgDoypXcI Cita
Guest Bru Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Io qui non posso intervenire, perché sono troppo fanatico. Faccio solo notare che hai messo Harrison, hai messo Macca, ma manca Lennon. Yesterday la boccio però. Oltre alla melodia, facciamo sentire qualche riff Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 abbey road è il disco perfetto... nessuno farà mai un disco così. Cita
Guest Bru Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 abbey road è il disco perfetto... nessuno farà mai un disco così. Solo quello? Revolver non è perfetto? E del white album che possiamo dire? :TRsorrisone: Trovo meno perfetto Sgt Pepper, che tutti considerano la pietra miliare, sebbene contenga A day in the life, la canzone perfetta. Cita
BBJOE Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 White album per sempre: - While my guitar... il mio mito. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
electric swan Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Sgt, Pepper IMHO fa cagare Cita
Guest Bru Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Sgt, Pepper IMHO fa cagare Ekekkazzzz. Non è assolutamente il mio album preferito del quartetto, sebbene ne riconosca il valore storico, come svolta musicale. Ma dire che fa cacare! Bastano A day in the life per giustificarne il valore. A seguire, pezzi come Lucy in the Sky, Fixing a Hole e la stessa title track, vai a scriverli oggi. Cita
electric swan Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ovviamente era un'iperbole però non riesco a farmelo piacere,troppa orchestra,nemmeno i pezzi mi piacciono a parte la reprise della TTrack, gli altri citati sono molto più storici secondo me, e parlare di psichedelia coi Beatles è come parlare di Blues con gli Slayer :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ovviamente era un'iperbole però non riesco a farmelo piacere,troppa orchestra,nemmeno i pezzi mi piacciono a parte la reprise della TTrack, gli altri citati sono molto più storici secondo me, e parlare di psichedelia coi Beatles è come parlare di Blues con gli Slayer :TRsorrisone: :TRsorrisone: E' sempre stato il disco che meno ho messo sul piatto. Ascoltarlo intero poi ... Quoto la reprise! E' il pezzo con più carica. In quanto a psichedelia, sono i primi fermenti, ben diversi da quelli dei Jefferson (per me superiori in materia). Io preferisco il tanto bistrattato Magical Mistery Tour, che per me è un gran bel disco. Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 sono tutti stracapolavori... per me abbey road è insuperabile, tallonato da led zeppelin 2. tutto è perfetto in questi dischi non sposterei niente! Cita
Marco1 Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Amo questi scarafaggi da sempre....non c'è cosa che io non ami alla follia..ogni loro brano, ogni accordo, soluzione armonica sono per me, ma non solo, lo sono per tutti un punto di riferimento!!! Tuttora mi emoziono e mi commuovo ascoltando un loro brano come questo! http://www.youtube.com/watch?v=nlefMKTUpko&feature=more_related Cita
Nervous Nick Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? Cita
BBJOE Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 Amo questi scarafaggi da sempre....non c'è cosa che io non ami alla follia..ogni loro brano, ogni accordo, soluzione armonica sono per me, ma non solo, lo sono per tutti un punto di riferimento!!! Tuttora mi emoziono e mi commuovo ascoltando un loro brano come questo! http://www.youtube.com/watch?v=nlefMKTUpko&feature=more_related AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
massisv Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? sappi che sarai bannato entro 48 ore. non potrai venire al raduno, ovviamente. ci mancherai Cita
electric swan Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? QUASI..... Cita
Jonny Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? No! :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 non vengo al raduno, siete degli scurnacchiati! Cita
Guest Bru Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? Da uno che ascolta gli Iggols posso aspettarmelo. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 sono l'unico allergico ai Beatles ? direi proprio di no... Cita
Recommended Posts