Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dato che non ho postato mai una cappa è arrivato anche il mio turno. :rolleyes:

Trattasi di un progetto di musica balcanica/klezmer, al momento fermo per questioni di "dislocazione membri sul territorio mondiale" :TRgoccia2:.

Magari in futuro continueremo, voi intanto beccatevi sta demo che ci siamo registrati a casa.

La prima traccia suona diversa perché negli ultimi giorni ho rimesso mano al mix, e soprattutto alla batteria, sulla quale avevo avuto problemi con la cassa, e adesso sto provando a triggerarla....

Fatemi sapere che ve ne pare, se il tutto vi sembra un po monotono lo posso capire, ma capite anche che dal vivo attiravamo una quantità di gnocca ballereccia non indifferente, e come si sa la gnocca è meglio. :banana:

http://soundcloud.com/gregarypeccary

Inviato

Questo è stato uno dei gruppi con cui mi sono divertito di più in vita mia, quando vedi la gente che durante il concerto impazzisce, comincia a ballare e a divertirsi in maniera sfrenata e del tutto spontanea sono soddisfazioni.

Sinceramente pagherei per riavere questo gruppo all'attivo per questa estate, ma purtroppo ci sono poche speranze...

Guest santro
Inviato

Siete molto bravi...certo,è un bel segone :sorrisone: ma questo è il genere...se ti prende il ballo e vai un pò in trance(trans?) ci dovrebbe essere da divertirsi..così,apppoggiati dietro ad un pc dopo un pò ti impalli...comunque ribadisco,bravissimi....belli anche i suoni di tutti e la commistione con la tua chitarra elettrica.

Inviato

Ti ringrazio, anche secondo me non è un genere da ascolto ma prettamente da ballo/sbronza/rimorchio :P, non puoi immaginare la quantità di tette sudate che si vedevano alle nostre serate, e quando ci sono le tette sudate tutto il resto non importa :baval:.

Guest santro
Inviato

Ti ringrazio, anche secondo me non è un genere da ascolto ma prettamente da ballo/sbronza/rimorchio :P, non puoi immaginare la quantità di tette sudate che si vedevano alle nostre serate, e quando ci sono le tette sudate tutto il resto non importa :baval:.

si ma adesso basta cazzo! mi stò facendo dei films...ho una fantasia malata,figurativa,allucinata,se continui a farmi venire in mente poppe e culi sudati ed in balia della febbre musicale và a finire che mi spippo sotto al pc....anzi,fai pure...gioà è tardi...la sega incombe! metterò la tua musica di sottofondo e sarà come essere veramente lì,in mezzo alle poppe sudate e danzanti! Grazie Greg!