Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ho registrato questo samplino per buttare giù dei riff per un possibile pezzo nuovo con la band... ho pensato che potesse interessare a qualcuno, tipo eujil che era interessato al pod hd.

il pod è usato come scheda audio, quindi connesso via usb al computer.

la chitarra è una super strat assemblata,

il pulito è un sigle coil wilkinson al manico, simulazione fender blackface con un po' di compressore e un leggero chorus

il crunch è il dimarzio norton al ponte con simulazione plexi canale bright, nuda e cruda

http://soundcloud.co...song-79/s-V2Xn1

(ps come si mette la barra per mettere in streaming l'mp3? non mi prende neanche il widget di soundcloud...)

Guest eujil10
Inviato

Grazie mille euga!!!

Sto ascoltando sulle casse del mac,quindi mi riservo un ascolto più approfondito per domani che rientro a casa!

Il pulito mi piace,il crunch un pò meno ma sembra soddisfacente!

Ho trovato (grande TOmmy ult-aaaaa%20(6).gif ) una 300 a prezzo stracciatissimo...spero resti disponibile fino alla settimana prossima :pray:

Inviato

tieni conto che non ci ho lavorato quasi niente e lo ascoltavo anch'io dalle casse del computer, anche perchè l'aggiornamento con il suono plexi è appena uscito, però volendo c'è da perdersi tra casse microfoni eq ecc...

Guest eujil10
Inviato

tieni conto che non ci ho lavorato quasi niente e lo ascoltavo anch'io dalle casse del computer, anche perchè l'aggiornamento con il suono plexi è appena uscito, però volendo c'è da perdersi tra casse microfoni eq ecc...

Maledizione che gas :facepalm:

Inviato

Grazie mille euga!!!

Sto ascoltando sulle casse del mac,quindi mi riservo un ascolto più approfondito per domani che rientro a casa!

Il pulito mi piace,il crunch un pò meno ma sembra soddisfacente!

Ho trovato (grande TOmmy ult-aaaaa%20(6).gif ) una 300 a prezzo stracciatissimo...spero resti disponibile fino alla settimana prossima :pray:

Per evitare di fartela scappare ho appena telefonato e l'ho bloccata a tuo nome fino a mercoledì prossimo (in genere non lo fanno, ma ho delle conoscenze... B) ).

Guest eujil10
Inviato

Per evitare di fartela scappare ho appena telefonato e l'ho bloccata a tuo nome fino a mercoledì prossimo (in genere non lo fanno, ma ho delle conoscenze... B) ).

Ma davvero????

Ma io ti adoro!!!!!!Cerco di velocizzare il tutto allora,vediamo se già sabato mattina riesco a fargli un colpo di telefono!!!!

Grazie mille TOmmy,se nel pre-raduno quei maniaci ti fanno qualcosa di brutto dimmelo che me la vedo io!!!! ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Guest Raffus
Inviato

il digitale lavora benissimo sui clean e sui lead mentre sui crunch siamo ancora un po' sotto.

comunque mi sembra credibile il suono

Ho pensato la stessa cosa

Immagino abbia molte possibilità di migliorare, lavorandoci su con i settaggi; in definitiva, bella macchina