euga Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 ho registrato questo samplino per buttare giù dei riff per un possibile pezzo nuovo con la band... ho pensato che potesse interessare a qualcuno, tipo eujil che era interessato al pod hd. il pod è usato come scheda audio, quindi connesso via usb al computer. la chitarra è una super strat assemblata, il pulito è un sigle coil wilkinson al manico, simulazione fender blackface con un po' di compressore e un leggero chorus il crunch è il dimarzio norton al ponte con simulazione plexi canale bright, nuda e cruda http://soundcloud.co...song-79/s-V2Xn1 (ps come si mette la barra per mettere in streaming l'mp3? non mi prende neanche il widget di soundcloud...) Cita
Guest eujil10 Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 Grazie mille euga!!! Sto ascoltando sulle casse del mac,quindi mi riservo un ascolto più approfondito per domani che rientro a casa! Il pulito mi piace,il crunch un pò meno ma sembra soddisfacente! Ho trovato (grande TOmmy ) una 300 a prezzo stracciatissimo...spero resti disponibile fino alla settimana prossima Cita
euga Inviato April 11, 2012 Autore Segnala Inviato April 11, 2012 tieni conto che non ci ho lavorato quasi niente e lo ascoltavo anch'io dalle casse del computer, anche perchè l'aggiornamento con il suono plexi è appena uscito, però volendo c'è da perdersi tra casse microfoni eq ecc... Cita
Guest eujil10 Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 tieni conto che non ci ho lavorato quasi niente e lo ascoltavo anch'io dalle casse del computer, anche perchè l'aggiornamento con il suono plexi è appena uscito, però volendo c'è da perdersi tra casse microfoni eq ecc... Maledizione che gas Cita
Spaceshuffle Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 il digitale lavora benissimo sui clean e sui lead mentre sui crunch siamo ancora un po' sotto. comunque mi sembra credibile il suono Cita
T0mmy Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 Grazie mille euga!!! Sto ascoltando sulle casse del mac,quindi mi riservo un ascolto più approfondito per domani che rientro a casa! Il pulito mi piace,il crunch un pò meno ma sembra soddisfacente! Ho trovato (grande TOmmy ) una 300 a prezzo stracciatissimo...spero resti disponibile fino alla settimana prossima Per evitare di fartela scappare ho appena telefonato e l'ho bloccata a tuo nome fino a mercoledì prossimo (in genere non lo fanno, ma ho delle conoscenze... ). Cita
Guest eujil10 Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 Per evitare di fartela scappare ho appena telefonato e l'ho bloccata a tuo nome fino a mercoledì prossimo (in genere non lo fanno, ma ho delle conoscenze... ). Ma davvero???? Ma io ti adoro!!!!!!Cerco di velocizzare il tutto allora,vediamo se già sabato mattina riesco a fargli un colpo di telefono!!!! Grazie mille TOmmy,se nel pre-raduno quei maniaci ti fanno qualcosa di brutto dimmelo che me la vedo io!!!! Cita
Guest Raffus Inviato April 11, 2012 Segnala Inviato April 11, 2012 il digitale lavora benissimo sui clean e sui lead mentre sui crunch siamo ancora un po' sotto. comunque mi sembra credibile il suono Ho pensato la stessa cosa Immagino abbia molte possibilità di migliorare, lavorandoci su con i settaggi; in definitiva, bella macchina Cita
Recommended Posts