marrissey Inviato April 10, 2012 Autore Segnala Inviato April 10, 2012 Miglioramento del buffer e suono più trasparente Cita
marrissey Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Inviato April 25, 2013 La prossima settimana metteró le foto delle pedaliere nuove, allestite, studiate e testate col Messia in persona...stay tuned Cita
marrissey Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Inviato May 4, 2013 Ecco, scusate. Cavo Belden 8412 e connettori Switchcraft...cablato come Cornish comanda. P.S. I Kingsley li ho inventati io... Cita
marrissey Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Inviato May 4, 2013 Il routing non é Lino style, ma nell'altra dovrebbe essere migliore. Comunque ho suonato ieri sera, sono iper felice. Cita
albino Inviato May 4, 2013 Segnala Inviato May 4, 2013 Bellissima la tua pedaliera vintage Una curiosità.....ma il Kingsley Jester (secondo me il miglior Overdrive/booster) che modello è??? Non vedo le due valvolozze e mi sembra un pochino più piccolo del normale. Cita
marrissey Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Inviato May 4, 2013 E' la nuova versione...piú piccola, con valvole all'interno e alimentazione 12vdc 500mA. Suona a mio parere davvero stupendamente. Ma il Page é ancora piú godurioso da suonare, pedale che non spegneresti mai Cita
marrissey Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Inviato May 4, 2013 Il Tube Driver invece ha la modifica di Mantovani Cita
marrissey Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Venduto...ma il Menestrello altro non é che il Jester col boost sempre inserito. Quindi il Jester é più versatile Cita
Guest Raffus Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 certo che rompe con l'alimentazione, non tanto per i volt richiesti quanto per l'amperaggio. mo' mi ascolto qualche sample, mi hai incuriosito Cita
marrissey Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 Page e Jester sono pedali fantastici a mio avviso. In effetti é un po' un problema alimentarli...io lo faccio coi loro alimentatori in dotazione Cita
raudskij Inviato May 5, 2013 Segnala Inviato May 5, 2013 proprio bella! il quindi lo usi come boost in pre del P1/TD/Jester? Cita
marrissey Inviato May 5, 2013 Autore Segnala Inviato May 5, 2013 No, lo uso fondamentalmente da solo per ritmiche sporche o soli tipo Shine On dei Pink Floyd...non ha tantissimo gain, ma ha un punch notevole ed esce moltissimo dal mix Cita
Couper Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Il boost è pre o post rispetto all'OD nel Jester? Cita
georgematrix Inviato May 7, 2013 Segnala Inviato May 7, 2013 Bellissima board !!!! Completa anche la seconda che vediamo !! Certo che Lino (mi sembra sia lui) ha fatto dei cablaggi da invidia ... Guido potremmo portargli le board a sistemare ... sopratutto il messia dopo i cortocircuiti recenti Cita
marrissey Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Inviato May 8, 2013 La seconda é in fase di completamento...ci vorrá una settimanina ancora. Super sculander e fighetta peró Cita
Guest Raffus Inviato May 8, 2013 Segnala Inviato May 8, 2013 Questa invece non è né sculander nè fighetta Cita
Guest Raffus Inviato May 8, 2013 Segnala Inviato May 8, 2013 basterebbe il solo p1 a renderla tale Cita
marrissey Inviato May 8, 2013 Autore Segnala Inviato May 8, 2013 Ormai il P-1 non é piú un pedale sculander... Cita
Recommended Posts