Luca71 Inviato April 6, 2012 Segnala Inviato April 6, 2012 domanda stupida,ma ci sono telecaster con tasti jumbo?oppure la metto in questo modo,per non fare un refret dove reperire manici ad un buon prezzo con i tasti jumbo? Cita
Guest horny Inviato April 6, 2012 Segnala Inviato April 6, 2012 con i jumbo proprio non credo, a meno di non rivolgersi ad un costruttore con i semi-jumbo ne trovi Cita
Giorgè Inviato April 6, 2012 Segnala Inviato April 6, 2012 Ho appena preso questo manico Tele, tasti jumbo, radius 12, abbastanza moderno come specifiche e prezzo abbordabilissimo. Al momento il venditore non ha manici in vendita. Cita
Luca71 Inviato April 6, 2012 Autore Segnala Inviato April 6, 2012 chi e' il venditore?ma e' un profilo a C? non cerco le mazze da baseball.. Cita
Luca71 Inviato April 6, 2012 Autore Segnala Inviato April 6, 2012 il fattto e' che con la classic vibe mi trovo benissimo con il manico,curvatura ottimale,ma i tasti medium non sono il massimo.... Cita
ZioBilly Inviato April 6, 2012 Segnala Inviato April 6, 2012 mmmm... lo so che detto da me può sembrare interessato, ma se il tuo manico ti piace come forma e come suono... non ti converrebbe semplicemente farti ritastare quel che hai? Cita
Luca71 Inviato April 6, 2012 Autore Segnala Inviato April 6, 2012 forse costerebbe meno prenderne uno gia' pronto o sbaglio? Cita
Guest Alucard Inviato April 6, 2012 Segnala Inviato April 6, 2012 forse costerebbe meno prenderne uno gia' pronto o sbaglio? Hai mai cambiato manico ad una chitarra? Te lo dice uno che fà da un paio di anni walzer sulle sue due strato. Il suono e tutto cambia dal giorno alla notte. L'asse capotasto/ponte é quasi tutto composto dal manico che (a mio personale avviso) influisce molto piu' del corpo. Se la chitarra ti piace cambia i tasti e stop Cita
Luca71 Inviato April 7, 2012 Autore Segnala Inviato April 7, 2012 Hai mai cambiato manico ad una chitarra? Te lo dice uno che fà da un paio di anni walzer sulle sue due strato. Il suono e tutto cambia dal giorno alla notte. L'asse capotasto/ponte é quasi tutto composto dal manico che (a mio personale avviso) influisce molto piu' del corpo. Se la chitarra ti piace cambia i tasti e stop si,ho gia' cambiato manico a qualche chitarra,ritastare un manico in acero e riverniciarlo non credo sia una operazione proprio economica,stiamo parlando di una chitarra pagata 350 euro nuova... Cita
fole666 Inviato April 7, 2012 Segnala Inviato April 7, 2012 American Special, anche Highway se non sbaglio! Cita
Recommended Posts