Guest Massy Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Dopo averli toccati con mano al musik messe credo che ci faró un pensiero serio... http://www.rock-gear.de/en/Guitar-Bass/Spareparts/Kits/Faber-LP-58-Project-Kit.html?listtype=search&searchcnid=5adffab84935426fec58f7de8f1e3c03 Cita
Guest Bru Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Mah, non vorrei che il risultato sia pari a una Vintage wilkinson. Cita
Guest Raffus Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 L'ho visto già da qualche parte questo kit o uno similare... il risultato finale potrebbe anche sorprendere Cita
evol Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 L'ho visto già da qualche parte questo kit o uno similare... il risultato finale potrebbe anche sorprendere In male o in bene? Cita
Giorgio V. Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Gli inlay mi sembrano orrendi ma a parte questo tutto dipende dalla qualità della materia prima. Dubito che sia un metodo economico per avere una Historic aggiungendoci meccaniche e pickup comunque. Cita
Gluca Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Ma è già incollata pronta da verniciare? Cita
marco_white Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 figo! Quando l'ho cercata Junior il negozio che hai linkato é quello che aveva il prezzo migliore Cita
Guest Massy Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 per carità nessuno pretende di avere una historic...ma avendoli visti al messe con i miei occhi mi sembravano molto ben fatti...l'incastro del tenon nel body era perfetto, body in un pezzo unico di mogano, un top in acero vero e non un piallaccio...gli inlay...beh, si sostituiscono ad una R9, non mi faccio il problema qui Cita
Recommended Posts