cash Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Dunque. Io e il mio socialmente pericoloso gruppo di lavoro stiamo facendo dei documentari sul cinema di genere italiano. Che cazzo ve ne frega a voi? Nulla, ovvio. Solo che abbiamo affidato la grafica della sigla (non la musica) a un tizio di Milano. Viene fuori che è il chitarrista di un gruppo chiamato DESTRAGE, una roba pazzesca con un batterista che a voi e i vosti gruppetti proggy metally vi fa un culo tipo Jenna Jameson. Guardate il video di 'sto pezzo, alla fine c'è l'assolo di Mattias IA Eklundh. Ah, il video l'ha fatto il chitarrista. Cita
andreaweb73 Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 quando henry rollins incontra zakk wylde... ziu fa.... Cita
Lurch Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Io e il mio socialmente pericoloso gruppo di lavoro stiamo facendo dei documentari sul cinema di genere italiano. Che cazzo ve ne frega a voi? Nulla, ovvio. a me frega! Cita
Guest pierdodi Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Non ho parole... un'ode alla creatività ed al talento! Cita
Guest horny Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 i destrage mi piacciono, ho anche conosciuto il chitarristache all'epoca era endorser Cort Cita
B. Ste Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 Abbiamo fatto una data insieme il mese scorso! son veramente bravi, pazzeschi è veramente il termine giusto! il batterista è atomico.... Cita
Guest santro Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 hanno un sò che dei mitici SIKTH! Cita
euga Inviato April 5, 2012 Segnala Inviato April 5, 2012 fantastico! non so se avete notato il guest solo di Mathias IA Eklundh, uno dei miei preferiti di sempre... Cita
-Oby- Inviato January 31, 2013 Segnala Inviato January 31, 2013 Io volevo andarci...Ci si becca? Cita
Recommended Posts