Gluca Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Visto che mi manca la N4... Piastra telecaster si, oppure fa schifo? Cita
Jonny Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Via la piastra telecaster, solo pot del volume e floyd! Cita
Giorgè Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Pare la Suhr di Ninetta, io farei come suggerisce Jonny. Cita
Gluca Inviato April 3, 2012 Autore Segnala Inviato April 3, 2012 Via la piastra telecaster, solo pot del volume e floyd! Almeno il selettore devo metterlo Comunque niente floyd. Primo perché ha comunque un suono più sferragilante, secondo sto usando una Carvin con il tremolo e mi trovo benissimo, poi cambiare le corde è un volo, al contrario del floyd. Comunque a me la Suhr di ninetta piaceva Vedremo che faccia farà la piastra quando il body sarà pronto, che sarà un poco più piccolo della strato, e con i bordi meno arrotondati. Quindi più simile alla tele. Sarebbe un tocco di originalità Cita
andreaweb73 Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 ma infatti ci sta alla grande!! osa cazzo osa Cita
Spaceshuffle Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 esteticamente ci può stare però la piastra tele è un po' scomoda per il cambio pickup a mio avviso Cita
Jonny Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Comunque a me la Suhr di ninetta piaceva Selettore a 3 vie tipo toggle se opti per non mettere la piastra! Per il resto, per me una superstrat senza floyd è come una donna senza tette, ma mi rendo conto di non fare testo! Ma da chi te la fai fare? Cita
adprisoner Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Almeno il selettore devo metterlo Puoi usare un pot del volume push pull Vai col ponte fisso Tele per Hamburgher. Cita
Gluca Inviato April 3, 2012 Autore Segnala Inviato April 3, 2012 esteticamente ci può stare però la piastra tele è un po' scomoda per il cambio pickup a mio avviso Anche secondo me, infatti o la foro, oppure la trovo con 3 fori. Comunque selettore rigoramente Gibson . Come hanno fatti questi qua: http://rebel-guitars.com/wp-content/gallery/rs-workhorse/workhorse1.jpg Cita
Jonny Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 http://rebel-guitars.../workhorse1.jpg oh, questa è una tele! Cita
Gluca Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Inviato April 4, 2012 Ma da chi te la fai fare? Sempre da Lauro. Il ponte sarà il suo tremolo su cuscinetti. Cita
Guest Alucard Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Io andrei di palettone reverse, selettore 3 posizioni (non quella piastra orribile) e doppio volume invece che tono-volume. Avevo avuto la tua stessa idea qualche tempo fà proprio in un momento di N4 mania...sarei andato da warmoth....(personalmente). Cita
Gluca Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Inviato April 4, 2012 Io andrei di palettone reverse, selettore 3 posizioni (non quella piastra orribile) e doppio volume invece che tono-volume. Avevo avuto la tua stessa idea qualche tempo fà proprio in un momento di N4 mania...sarei andato da warmoth....(personalmente). La paletta reverse è scomoda, già avuta. Il selettore sarà comunque a 3 posizioni. Per warmoth ognuno fa le sue scelte, ma a conti fatti non avrei nessun risparmio. Poi mi arriva una chitarra già fatta e finita, e per qualsiasi eventuale problema basta fare una telefonata. Poi sarà rifinita a nitro. Per il doppio volume, preferisco il Q-Filter al posto del tono, che già uso e mi è più utile. Cita
Guest horny Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 lascia stare la piastra tele per il resto mi piace Cita
Jonny Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Se proprio niente floyd, così è figa! http://www.ebay.com/itm/Charvel-Custom-Shop-Exclusive-Carbonized-Black-Ash-San-Dimas-Electric-Guitar-/110854887270?pt=Guitar&hash=item19cf775766 Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Le charvel sono chitarroni Un pò tamarre, ma chitarroni http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel-jackson-dimas_id2372653.html Cita
Jonny Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 questa l'è bella Si ma col floyd era più bella! Tamarro! Cita
Gluca Inviato April 4, 2012 Autore Segnala Inviato April 4, 2012 Si ma col floyd era più bella! Aridaje Guarda che il tremolo con le autobloccanti non ha niente da invidiare al floyd. Cita
Spaceshuffle Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 il floyd è stata l'invenzione più cretina di tutta la storia della chitarra... è servita a 6 o 7 tamarri a fare sweeooooh bang e basta! per il resto ha distrutto body, ha ucciso il sustain e ha cacato il cazzo ai cambi corde. non rispondete, è così e basta! fanculo! Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Aridaje Guarda che il tremolo con le autobloccanti non ha niente da invidiare al floyd. escursione a parte Cita
Jonny Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Aridaje Guarda che il tremolo con le autobloccanti non ha niente da invidiare al floyd. Si si lo so, anzi, ma per me è un feticcio, è come un accessorio erotico! Toglierlo da una superstrat è come prendere una strafiga con un culo da panico e mettergli i mutandoni ascellari nella nonna! Cita
Recommended Posts