flavio.t Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 cosa ne pensate? http://www.fender.com/it-IT/products/americanstandard/search.php hanno cambiato i pick up...finalmente direi... Cita
gigixl84 Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 era ora...gli standard erano lamette a non finire...loro invece dicevano "moderni"! Cita
Alf Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 ne ho presa una dopo aver dato via la prs e l'sg (ero senza chitarre) risultato: sono senza chitarra! tagliente, fredda, senza corpo... al manico. vi lascio immaginare le altre posizioni. pero' bella e ben fatta :) Cita
Spaceshuffle Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 però il sienna sunburst a me piace assai Cita
Gluca Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 però il sienna sunburst a me piace assai Bruttissimo colore E' di gusti. Ne ho viste alcune nuove in negozio tempo fa, non la serie 2012 probabilmente, e l'acero era orrendo in tutte, come queste in foto; in alcune era proprio bianco, nella serie vintage arancione. E' un dettaglio che fa proprio a pugni con il tipo di strumenti, e ci vorrebbe proprio poco a dargli la tinta ambrata giusta. Cita
Spaceshuffle Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 tutte le volte che le ho confrontate, le classic mex sono uscite vincitrici Cita
Deimos Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 ne ho presa una dopo aver dato via la prs e l'sg (ero senza chitarre) risultato: sono senza chitarra! tagliente, fredda, senza corpo... al manico. vi lascio immaginare le altre posizioni. pero' bella e ben fatta :) se è bella e ben fatta sarà un problema di pick up ? Cita
vinoman Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 ne ho presa una dopo aver dato via la prs e l'sg (ero senza chitarre) risultato: sono senza chitarra! tagliente, fredda, senza corpo... al manico. vi lascio immaginare le altre posizioni. pero' bella e ben fatta :) ma sei riuscito ad avere già un modello 2012? Cita
Marco1 Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Queste mi incuriosiscono di più.... http://www.fender.com/it-IT/products/select Mi piacerebbe provarne una e vedere se è solo una questione di Marketing...o veramente hanno una marcia in più...da vedere sono veramente belle!!! Cita
Guest Alucard Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 Queste mi incuriosiscono di più.... http://www.fender.co...products/select Mi piacerebbe provarne una e vedere se è solo una questione di Marketing...o veramente hanno una marcia in più...da vedere sono veramente belle!!! Le ho viste e "toccate" al MuskMesse... son begli strumenti e mi sembrano ben rifiniti. Sul suono non mi pronuncio perché appunto le ho solo viste esposte e ne ho ^presa una in mano per vedere come fossero...a me hanno fatto un'ottima impressione. Cita
flavio.t Inviato April 3, 2012 Autore Segnala Inviato April 3, 2012 secondo me coi fat 50, che possono piacere oppure no ma sono dei buonissimi pick up, le american standard fanno un bel passo avanti. la cosa dell'acero troppo chiaro l'ho notata pure io e non è proprio il massimo in effetti. Cita
Alf Inviato April 3, 2012 Segnala Inviato April 3, 2012 ma sei riuscito ad avere già un modello 2012? mi metti in difficolta... presa la scorsa settimana... domani vedo il seriale. cmq pickups orrendi, veramente. Cita
hotrod Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 e pensare che le american std ai miei tempi erano quasi un punto d'arrivo!!Ma perchè usano dei legni così poco trattati,mi chiedo?Va bene che devono vibrare leberamente,ma a livello estetico fanno semplicemente piangere.... Cita
Guest Alucard Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 e pensare che le american std ai miei tempi erano quasi un punto d'arrivo!!Ma perchè usano dei legni così poco trattati,mi chiedo?Va bene che devono vibrare leberamente,ma a livello estetico fanno semplicemente piangere.... Ai miei tempi le american standard mi sembravano comunque,spesso, dei cessi Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Ai miei tempi le american standard mi sembravano comunque,spesso, dei cessi E lo erano! PArlo da ex possessore Cita
vinoman Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 scusate se mi permetto di andare ot ma quindi avendo un budget simile a quello di una AMST quindi 1000/1100 e volendo avere una strato buona in che direzione si deve guardare? escludendo i vari assemblati mjt et simili non ne metto in dubbio la qualità ma proprio non ce la faccio a convincermi fine O.T Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Mjt fa roba di qualit, in molti potranno assicurartelo. Se non ti fidi potresti ripiegare su una Nash... più costosetta ma vai sul sicuro Cita
ghirmo Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Mjt fa roba di qualit, in molti potranno assicurartelo. Se non ti fidi potresti ripiegare su una Nash... più costosetta ma vai sul sicuro io leggo che lui non vuole un assemblato, per la qualità, ma vuole una chitarra con un marchio, cosa comprensibile a dire il vero. Cita
Guest Raffus Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 io leggo che lui non vuole un assemblato, per la qualità, ma vuole una chitarra con un marchio, cosa comprensibile a dire il vero. chiamare Nash "assemblatore" è sminuirlo Cita
Giorgè Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 scusate se mi permetto di andare ot ma quindi avendo un budget simile a quello di una AMST quindi 1000/1100 e volendo avere una strato buona in che direzione si deve guardare? escludendo i vari assemblati mjt et simili non ne metto in dubbio la qualità ma proprio non ce la faccio a convincermi fine O.T Cerca una Vintage reissue usata. Resti in casa Fender ma sono sicuramente superiori alle Standard. Cita
Lurch Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Cerca una Vintage reissue usata. Resti in casa Fender ma sono sicuramente superiori alle Standard. c'è una bellissima strato reissue del '57 qui sul forum a 990 euro! Cita
Guest horny Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 mah... mi lasciate basito: adesso le american standard fan cacare! sicuramente non ha senso paragonarle alle reissue, sono concettualmente diverse, ma io non le ho mai trovate così pessime come le descrivete. tra l'altro col vecchio restyling avevan fatto un notevole miglioramento Cita
koluilkuale Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 Mjt fa roba di qualit, in molti potranno assicurartelo. Se non ti fidi potresti ripiegare su una Nash... più costosetta ma vai sul sicuro Mjt è un poeta cazzo http://mjtagedfinishes.com/gallery1.htm Cita
koluilkuale Inviato April 4, 2012 Segnala Inviato April 4, 2012 mah... mi lasciate basito: adesso le american standard fan cacare! sicuramente non ha senso paragonarle alle reissue, sono concettualmente diverse, ma io non le ho mai trovate così pessime come le descrivete. tra l'altro col vecchio restyling avevan fatto un notevole miglioramento Io ho avuto delle am. st. fighe, altre che avevano un suono molto diverso da quello che definirei della strato am.std potrei recensirl senza difficoltà come chitarre pessime Cosa che non mi è capitato, per restare sulla stessa fascia di prezzo, con le yamaha per esempio Cita
Recommended Posts