Vai al contenuto

I nostri colori preferiti delle Stratocaster anni 50 ad oggi  

71 voti

1. 1. Quali sono i colori che preferisci?

2. 2. Che tipo di finitura preferisci?

3. 3. Preferisci la verniciatura alla nitrocellulosa?

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

serfust green...ehm....daicheè yellow....mari blu.....ronnie red....bere bast...deep troath ....suor gray....ehm.... aichentelliu white

Inviato

Insomma più del 70% dei votanti la preferisce in qualche modo reliccata

...non mi stupisco, in questo periodo vanno alla grande, però mi piacerebbe capire se è più un fatto estetico (tipo i jeans nuovi già lisi e bucati) o se è un "vorrei ma non posso" verso le chitarre realmente d'epoca...magari entrambe...ci vorrebbe un sondaggio! :)

Inviato

...non mi stupisco, in questo periodo vanno alla grande, però mi piacerebbe capire se è più un fatto estetico (tipo i jeans nuovi già lisi e bucati) o se è un "vorrei ma non posso" verso le chitarre realmente d'epoca...magari entrambe...ci vorrebbe un sondaggio! :)

Io vado in giro con i jeans stracciati e le scarpe da ginnastica sgaruppate con mezza suola staccata.

La strato relic è davvero il minimo.

Inviato

io ho votato NOS solo perchè non c'era l'opzione "nuova scintillante che ti puoi specchiare dentro".

Inviato

Mio podio personale:

1. Olympic White over Sunburst

2. Sonic Blue

3. 2 tone Sunburst

4. Fiesta Red

5. Burgundy Mist

Sarebbe bello inserire nel sondaggio Palettone/Palettina e Palissandro/Acero

Io voto per palettone e acero

Inviato

Colori:

1. Daphne blue

2. Candy Apple Red (ce l'ho)

3. Chrome blu (mi pare esista)

4. Olimpic White ma con hardware cromato, tipo la 001 di Gilmour che è la strato più bella al mondo

5. Nera

Assolutamente NO palettone

Tastiera acero sempre e comunque

NO al relic, la chitarra la relicco io usandola

Inviato

Palettone con scritta Fender ancora "sottile" , credo sia la prima paletta era cbs, con la tastiera in palissandro fa la sua porca figura

Guest truzziano
Inviato

So che è un grande classico....ma non sopporto il burst, infatti ho votato daphne, fiesta e olympic!

Inviato

Fiesta Red se il corpo è in ontano e la tastiera in acero

Sonic Blue se il corpo è in ontano e la tastiera in palissandro

2-color sunburst s il corpo è in frassino

rigorosamente NOS

Inviato

Io sicuramente l'Olimpic White...ma è un pò di tempo che mi gasa il 3 Color Sunburst....ma bene o male...al colore non è che poi mi interessa un gran chè...preferisco sentire che vedere...nel senso che se la chitarra suona bene, il colore passa in secondo piano immediatamente!! :sorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Sto sondaggio mi sta gasando sull'Olympic White relic... possibile??? :sorrisone:

No c'è colore più bello per il relic, possibile si