Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Orcocan che pezzo!! Impressionanti i crack nello smalto! ...e che top spettacolare!!! :drool: :sbav:

Zio i crack son la cosa che mi ha sorpreso di più....

Li immaginavo molto + invasivi...in realtà, osservando la chitarra quasi non si vedono.

Ci sta un lavoro dietro (che possa piacere o meno questo è soggettivo) realmente impressionante...una meticolosità e dovizia dei particolari che aprendo la custodia mi ha lasciato esterrefatto.....

Qui un paio di foto con il cell....foto del kaiser che a maggior ragione danno l'idea...

si nota ancoira di più quanto i cracking siano realistici

125m.jpg

126m.jpg

127m.jpg

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

MAREMMA MAIALA!!!!!

Mirko, questa sei obbligato a portarla al raduno, non ci sono scuse...che bella che è!

ahjahahha.....caro Massy qui finisce che se porto tutto quello che devo portare al raduno mi serve un furgoncino.....

ahahhaha

Dai, cercherò di accontentarti :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

Per le chiappe!!!! Appena ho visto le foto stavo buttando la mia Jaguar per terra giridando mi fai schifo merdaccia!!!! :TRsorrisone:

Comunque è stupenda :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Guest Iperfungus
Inviato

Impossible...la R4 on si muove

:sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

BRAVA!!

Dura e pura, così ti voglio!!

Inviato

Zio i crack son la cosa che mi ha sorpreso di più....

Li immaginavo molto + invasivi...in realtà, osservando la chitarra quasi non si vedono.

Ci sta un lavoro dietro (che possa piacere o meno questo è soggettivo) realmente impressionante...una meticolosità e dovizia dei particolari che aprendo la custodia mi ha lasciato esterrefatto.....

Qui un paio di foto con il cell....foto del kaiser che a maggior ragione danno l'idea...

si nota ancoira di più quanto i cracking siano realistici

125m.jpg

126m.jpg

127m.jpg

uhm...ma ti sei preso la sciba pure tu?

sono rimasto indietro? :unsure:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Come ho letto Murphy mi son sentito riavere: pensavo fosse una 58 originale ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif

Inviato

ahjahahha.....caro Massy qui finisce che se porto tutto quello che devo portare al raduno mi serve un furgoncino.....

ahahhaha

Dai, cercherò di accontentarti :TRyeh: :TRyeh:

no Mirko, basta questa guarda :TRsorrisone: e la shiva naturalmente ;)

Inviato

già avevo sbirciato su FB, ma vista tutta intera Mirko... hai tutta la mia ammirazione..

Mettici in più che al momento sono in GAS da R9 come mai, e tu mi sfoderi sta bellezza unica?

Complimenti davvero!

Guest MauroTheWall
Inviato

Ho bisogno di un defibrillatore...presto...ossigeno..ossigenooo.... :wacko: :wacko: :wacko:

Bellerrima, stupenderrima....

Inviato

Della bellezza della chitarra ho già detto.

Una domandina tecnica, visto che spero di andare negli Usa l'anno prox e vorrei tornare con un acquisto chitarroso.

Hai scritto che te la sei spedita\fatta spedire. Come hai fatto? Hai comunque dovuto pagare tasse e dogana anche se "teoricamente" mittente e destinatario coincidono?

Inviato

Spero nessuno mi uccida se dico che bella è bella, ma non è il mio genere di top su una Les Paul..

Oddio, un pò l'ho pensato anch'io..è bellissima ma questi top fiammatissimi quasi quilted su una les paul, specie di questo tipo non mi fanno impazzire..per me questo è il tipo di top perfetto per una 59.

Profondo, ma al tempo stesso "di classe", non eccessivamente vistoso.

29o0uw1.jpg

Guest MalvasiaBlues
Inviato

RICCHIONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: