Mirko Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 Orcocan che pezzo!! Impressionanti i crack nello smalto! ...e che top spettacolare!!! :drool: :sbav: Zio i crack son la cosa che mi ha sorpreso di più.... Li immaginavo molto + invasivi...in realtà, osservando la chitarra quasi non si vedono. Ci sta un lavoro dietro (che possa piacere o meno questo è soggettivo) realmente impressionante...una meticolosità e dovizia dei particolari che aprendo la custodia mi ha lasciato esterrefatto..... Qui un paio di foto con il cell....foto del kaiser che a maggior ragione danno l'idea... si nota ancoira di più quanto i cracking siano realistici Cita
Mirko Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 MAREMMA MAIALA!!!!! Mirko, questa sei obbligato a portarla al raduno, non ci sono scuse...che bella che è! ahjahahha.....caro Massy qui finisce che se porto tutto quello che devo portare al raduno mi serve un furgoncino..... ahahhaha Dai, cercherò di accontentarti :TRyeh: Cita
Mirko Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 Vabbè, ora che hai fatto quella che in gergo è detta LA CAZZATA GROSSA, puoi vendere la R4 al Bru-tto. Impossible...la R4 on si muove Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 o santa figa martire Cita
Guest jettojet Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Chitarra pazzesca :ult-aaaaa (6): Cita
Dave 606 Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Per le chiappe!!!! Appena ho visto le foto stavo buttando la mia Jaguar per terra giridando mi fai schifo merdaccia!!!! :TRsorrisone: Comunque è stupenda :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Impossible...la R4 on si muove BRAVA!! Dura e pura, così ti voglio!! Cita
massisv Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Zio i crack son la cosa che mi ha sorpreso di più.... Li immaginavo molto + invasivi...in realtà, osservando la chitarra quasi non si vedono. Ci sta un lavoro dietro (che possa piacere o meno questo è soggettivo) realmente impressionante...una meticolosità e dovizia dei particolari che aprendo la custodia mi ha lasciato esterrefatto..... Qui un paio di foto con il cell....foto del kaiser che a maggior ragione danno l'idea... si nota ancoira di più quanto i cracking siano realistici uhm...ma ti sei preso la sciba pure tu? sono rimasto indietro? Cita
Mirko Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Inviato October 19, 2010 uhm...ma ti sei preso la sciba pure tu? sono rimasto indietro? Ahhahahah....ma lo sai che io le cose le tengo nascoste... ho la Shiva da Aprile o Maggio.... Cita
Guest horny Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 ho la Shiva da Aprile o Maggio.... gattofilo Cita
Guest scheggia impazzita Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Come ho letto Murphy mi son sentito riavere: pensavo fosse una 58 originale Cita
Marco1 Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 A me fa schifo! Invidiosa!!!! :TRyeh: :TRyeh: Cita
Giorgio V. Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Spero nessuno mi uccida se dico che bella è bella, ma non è il mio genere di top su una Les Paul.. Cita
-Oby- Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Incredibilmente...Invidioso!! :ult-aaaaa (6): Veramente Bella Mirko,Complimenti Cita
Guest Massy Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 ahjahahha.....caro Massy qui finisce che se porto tutto quello che devo portare al raduno mi serve un furgoncino..... ahahhaha Dai, cercherò di accontentarti :TRyeh: no Mirko, basta questa guarda :TRsorrisone: e la shiva naturalmente Cita
ACsteve427 Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 già avevo sbirciato su FB, ma vista tutta intera Mirko... hai tutta la mia ammirazione.. Mettici in più che al momento sono in GAS da R9 come mai, e tu mi sfoderi sta bellezza unica? Complimenti davvero! Cita
BBJOE Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Invidiosa!!!! :TRyeh: :TRyeh: Lo ammetto! Cita
Larsenmetal Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ah ah questa è la VDVC Signature, unico modello prodotto :TRsorrisone: Pur continuando a preferire il plain top sulla LP non posso che essere sinceramente nonchè fottutamente I N V I D I O S O ! ! ! :sbav: Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ho bisogno di un defibrillatore...presto...ossigeno..ossigenooo.... :wacko: Bellerrima, stupenderrima.... Cita
andtrea Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Spero nessuno mi uccida se dico che bella è bella, ma non è il mio genere di top su una Les Paul.. +1 Cita
emipanz Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 Della bellezza della chitarra ho già detto. Una domandina tecnica, visto che spero di andare negli Usa l'anno prox e vorrei tornare con un acquisto chitarroso. Hai scritto che te la sei spedita\fatta spedire. Come hai fatto? Hai comunque dovuto pagare tasse e dogana anche se "teoricamente" mittente e destinatario coincidono? Cita
Jonny Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 Spero nessuno mi uccida se dico che bella è bella, ma non è il mio genere di top su una Les Paul.. Oddio, un pò l'ho pensato anch'io..è bellissima ma questi top fiammatissimi quasi quilted su una les paul, specie di questo tipo non mi fanno impazzire..per me questo è il tipo di top perfetto per una 59. Profondo, ma al tempo stesso "di classe", non eccessivamente vistoso. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 RICCHIONAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Recommended Posts