*juanka78* Inviato March 30, 2012 Segnala Inviato March 30, 2012 Rieccoci, questa volta con un samplettino completamente improvvisato del Timeline in modalità dTape. C'ho dato dentro abbastanza col settaggio ma senza strafare (chi fosse interessato alle varie regolazioni chieda pure), giudicate voi... http://dl.dropbox.com/u/14678574/Tape.mp3 Cita
romoletto Inviato March 30, 2012 Segnala Inviato March 30, 2012 il mio preferito tra tutti ........ Cita
Pakkiotto Inviato March 30, 2012 Segnala Inviato March 30, 2012 E' stupendo!! Unico appunto avrei abbassato un pò il depth della modulazione, mio gusto personale eh, il suono è stupendo già così! Cita
santiaguito87 Inviato March 30, 2012 Segnala Inviato March 30, 2012 Bellissimo. A tratti mi ricorda il mio DMM (ma la coda tremolante della modulazione lo tradisce), sembra addirittura più marcata la modulazione. Cita
*juanka78* Inviato March 31, 2012 Autore Segnala Inviato March 31, 2012 E' stupendo!! Unico appunto avrei abbassato un pò il depth della modulazione, mio gusto personale eh, il suono è stupendo già così! Era intorno a ore 13, come dicevo ho volutamente calcato un po' la mano... Cita
*juanka78* Inviato March 31, 2012 Autore Segnala Inviato March 31, 2012 Bellissimo. A tratti mi ricorda il mio DMM (ma la coda tremolante della modulazione lo tradisce), sembra addirittura più marcata la modulazione. Sì, in generale l'echo a nastro ha quella specie di oscillazione lo-fi che non si riesce a ricreare con i delay BBD. Cita
Recommended Posts