Vai al contenuto

Foto di "famiglia"...abbiate pazienza...la mia...le vostre?

Recommended Posts

Inviato

La Famiglia quasi tutta riunita...ne manca una sostanziosa parte che sta a casa dei miei...intanto pigliatevi questa... :TRsorrisone:

dsc0405risoluzionedelde.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Massy, 2 parole su quella Tele? Ultimamente turba parecchio le mie notti..

E' una Squier Tele Custom II...chitarra onestissima e ben suonante, ha bisogno però di un cambio di pickup assolutamente...quelli di serie fanno schifo e pietà...troppo potenti e sparati.

Inviato

ma che è, terzigno?

:TRsorrisone:

invece di perculare, mettece na foto! :ditone:

:postpics:

Inviato

Non so come fai, a me verrebbe voglia di venderne 5 per prenderne una di corrispettivo valore.

che ci vuoi fare, mi accontento di roba economica e per me suona già un gran bene :TRsorrisone:

Inviato

IMG_1083.jpg?t=1287427314

finalmente uno che posta na foto... :sm0_eusa_clap:

bellissima la strato '70...è una mexico? come va? ne ho sempre letto un gran bene...

Inviato

e dove kakkien le metto le chitarre ... per fare una foto di gruppo ci vorrebbe una sala grande e la mia è piccola... :(

te sei uno di quelli che non si può sottrarre a tale obbligo morale...inventate qualcosa! :P

Inviato

Ho la macchina fotografica scassata.

Mi tocca un cellulare scrauso dell'Inps.

hw032s.jpg

c'è un'intrusa in famiglia? :TRsorrisone:

Inviato

ma photoshopss funziona sempre!!

Epperforza, ritocco fatto al volo, perché la foto pareva uscita da una polaroid del 67.

Guest Spaceshuffle
Inviato

finalmente uno che posta na foto... :sm0_eusa_clap:

bellissima la strato '70...è una mexico? come va? ne ho sempre letto un gran bene...

sì sì...

scelta tra tante messicane e americane...

pensa che è l'unica chitarra che ha resistito ai miei cambi selvaggi e ha più di 50 serate fatte.

Inviato

che ci vuoi fare, mi accontento di roba economica e per me suona già un gran bene :TRsorrisone:

Non era per sminuire le tue chitarre, non ho nemmeno guardato bene che modelli sono.

E' che io sono abbastanza monogamo, mi piace mantenere il feeling con uno strumento.

Inviato

Non era per sminuire le tue chitarre, non ho nemmeno guardato bene che modelli sono.

E' che io sono abbastanza monogamo, mi piace mantenere il feeling con uno strumento.

ma no, avevo capito, è che io mi ci trovo bene sul serio con chitarrine di fascia media, non mi faccio venire crisi d'ansia a portarle in giro e spesso con pochi upgrade danno belle soddisfazioni.

Inviato

ma no, avevo capito, è che io mi ci trovo bene sul serio con chitarrine di fascia media, non mi faccio venire crisi d'ansia a portarle in giro e spesso con pochi upgrade danno belle soddisfazioni.

Tanto, tiri fuori lo stesso suono di merda con tutte :TRsorrisone:

Guest Spaceshuffle
Inviato

la chitarra operaia vince sempre sui legnetti da salotto di casa ripa di meana.

Inviato

la chitarra operaia vince sempre sui legnetti da salotto di casa ripa di meana.

Io voglio una chitarra da Ripa di Meana in un salotto operaio :TRsorrisone: