Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest eujil10
Inviato

bella complimenti non mi sembra in "transizione" anche anche i bird pieni doppio colore come la mia che è agosto 2011..........

direi che è una 2011 ,,a parte le meccaniche tanto solo tutte piu che ottime...

Kmq è bellissima tutta non solo il top.......

la 2009 che avevo Euge' l'ho dovuta vendere perche paragonata con la 97 che ho era proprio di uno o due standard qualitativi piu bassi al livello sonoro parlo......

la 513 è proprio uno strumento che anche se mantiene le caratteristiche della custom è allo stesso tempo diverso concettualmente.

Anche questa con quei pickup spacchera' il culo ai passeri.... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Io kmq con 513 sono soddisfattissimo.....

Massy sei rimasto abbagliato pure tu dall eriza verde????

Io la volevo cosi ma qualcuno mi ha fatto cambiare idea.......... :facepalm:

......complimenti adesso mesa e rock.......... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Ma tu vieni al raduno si? :TRyeh:

Guest eujil10
Inviato

devo vede Euge'.......... :P

Vabbò...lascia la 513 a Giorgio e tu vatteneafffan :pinch::ike::grin::heart:

Inviato

Tanto per capirci...

6a57ed90.jpg

30e165b1.jpg

La prima è la custom24 sulla quale ho lasciato gli occhi...la seconda è la nuova P22...bellissima anche questa...

Guest eujil10
Inviato

Tanto per capirci...

La prima è la custom24 sulla quale ho lasciato gli occhi...la seconda è la nuova P22...bellissima anche questa...

Anche se la Al Di Meola è veramente una bomba!

Guest light a fan cool
Inviato

La Prism è bellissima secondo me... in foto non mi piaceva neanche a me, poi l'ho vista dal vivo a New York da Sam Ash e ci sono rimasto di stucco... davvero bella.

Guest Raffus
Inviato

De gustibus, l'ho vista anch'io dal vivo e l'ho trovata ugualmente vomitevole

Guest light a fan cool
Inviato

Ah bè ovvio... ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe... era solo per dire che anche a me non piaceva, poi dal vivo l'ho trovata davvero bella... anche se dovessi scegliere una PRS non sarebbe fra le prime 10.

Guest Raffus
Inviato

Un colore che rende poco in foto è grey-black

Dal vivo è davvero figo

Guest Alucard
Inviato

Tanto per capirci...

6a57ed90.jpg

Ma chi é quell'idiota dietro la chitarra? :facepalm:

Guest Alucard
Inviato

:sorrisone:

Classico esempio di italiota all'estero!

che faccia da pesce lesso che ho :P
Inviato

molto bella complimenti, ho una Santana del 2011 e come la tua monta le phase II , le phase III hanno cominciato a montarle qualche mese dopo...

Sinceramente per me la qualità è ritornata ottima dal 2011 , il periodo 2008-2010 è stato il peggiore, il migliore...85-91 ,

Inviato

Ma chi é quell'idiota dietro la chitarra? :facepalm:

uno che dovrebbe farsi una dieta?! :sorrisone:

Guest Alucard
Inviato

uno che dovrebbe farsi una dieta?! :sorrisone:

Rand scusami per gli OT: Marc hai ragione al 100%...e non ci crederai ma da lunedi' sono a dieta ferrea

Guest eujil10
Inviato

Rand scusami per gli OT: Marc hai ragione al 100%...e non ci crederai ma da lunedi' sono a dieta ferrea

Da lunedì...prossimo? :sorrisone: