cash Inviato March 22, 2012 Segnala Inviato March 22, 2012 Cash,domandina al volo anche se penso la risposta sia scontata! Prendo il mio bel trenino,mi faccio una manciata di ore all'andata ed altrettanto al ritorno,provo ciò che mi interessa,pago cash il 10%+ il primo mese e me ne ritorno a casa tutto contento per il mio nuovo giocattolo. I mesi successivi di noleggio li posso pagare con bonifico o postepay vero?Non devo tornare in negozio vero?Non mi sto illudendo inutilmente verooo??? Grazie!!! Postepay è escluso, però ti darà un sacco di bollettini postali. Bonifico ok! Cita
Guest eujil10 Inviato March 22, 2012 Segnala Inviato March 22, 2012 Postepay è escluso, però ti darà un sacco di bollettini postali. Bonifico ok! Ti voglio bene e ti odio allo stesso tempo,è possibile??? Grazie!!! Cita
B. Ste Inviato March 22, 2012 Segnala Inviato March 22, 2012 I prezzi dei bogner dovrebbero essere 249 dollari i pedali XTC e 229 l'uber!! Cita
The Jedi Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 Avevo un tappeto simile come scendiletto trent'anni fa ...il migliore è il blu. Cita
adprisoner Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 Premesso che secondo me il pellicciotto è il punto cardine del video, secondo me bisognerà aspettare qualcosa di meglio come demo... Il clean di partenza è simile al guttalax....lassativo. Cita
Guest eujil10 Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 Il clean di partenza è simile al guttalax....lassativo. E' vero,terribile! Cita
pamaz Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 Premesso che secondo me il pellicciotto è il punto cardine del video, secondo me bisognerà aspettare qualcosa di meglio come demo... Il clean di partenza è simile al guttalax....lassativo. se vuoi ti modifico il tuo per suonare così...... gratis. basta il martello. 1 Cita
adprisoner Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 se vuoi ti modifico il tuo per suonare così...... gratis. basta il martello. Se non altro risparmio sugli intrugli strani nei momenti di stitichezza! E cmq la mia ultima visita in quel di Padova mi ha fatto venir voglia di modificare il mio alle caratteristiche iniziali... Te lo dirò appena torno a casa... Cita
pamaz Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 ci si sente in privato. Per il tuo uso tendo a sconsigliartelo. Mi stia molto bene Paolo Cita
Giorgè Inviato March 24, 2012 Autore Segnala Inviato March 24, 2012 Provati, tutti e tre. Ottima impressione nel canale clean di un goldfinger. Il DNA bogner c'è tutto, non so se siano identici alle testate di riferimento ma si tratta di distorsori+boost di razza. È presente un ingresso remote che probabilmente gestisce le varie modalità. Cita
emanux Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 Premesso che secondo me il pellicciotto è il punto cardine del video, secondo me bisognerà aspettare qualcosa di meglio come demo... Il clean di partenza è simile al guttalax....lassativo. Il pellicciotto scendiletto è dell'Ikea... ...clean iniziale brutto brutto... Cita
manono Inviato March 25, 2012 Segnala Inviato March 25, 2012 Clean iniziale atroce, il migliore per i miei gusti è il blu e anche il nero non mi dispiace. Il rosso proprio no. Certo che partire da un suono di base così brutto non aiuta niente... Cita
-Oby- Inviato March 25, 2012 Segnala Inviato March 25, 2012 A me non piace nemmeno uno dei pedali visti nella clip 1 Cita
Giorgè Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Anche se non ho più l'ampli resto sempre un fan: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mUQM1waMeKQ#! Cita
francè Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Ma gli occhiali, Bogner li prende da Giorgetto? Cita
Giorgè Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Ma gli occhiali, Bogner li prende da Giorgetto? Ovvio! :lol: Cita
Dado Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 ....iga ma che paste si fa Reinhold,cazzo! è fuori come pochi,nel video si salda sui pantaloni,probabilmente una modifica volante al prototipo di uno dei pedali!!!!!!!!!!!!!!! ha la faccia da film di Tarantino. Comunque non riesco a smettere di vedere questo maledetto video! Dado Cita
Dado Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 il blu è nettamente il mio preferito,gli altri due li lascio ar sorcio................il suo dito insanguinato che si vede a 1:24 Dado Cita
Ferlucio Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 Non ho letto l'intera discussione ma...sono in commercio? quanto costano? L'ecstasy blu mi sta facendo venire una gas...sarebbe un'arma in più da mettere sul pulito della Shiva!! Cita
Guest Bru Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 Sul deluxe reverb trasformano l'ampli in modo bestiale. Cita
tedin Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 Dal sample mi sembrano pedali normalissimi, niente di entusiasmante Cita
B. Ste Inviato November 24, 2012 Segnala Inviato November 24, 2012 possibile che nessuno li abbia presi ancora qui? Cita
Recommended Posts