Luca71 Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Chi mi consiglia un buon Tonebender che non costi eccessivamente? Cita
albino Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Hudson electronics Stroll-On, dovrtebbe montare 3 oc75 NOS. Me ne hanno prestato uno e suona divinamente per quello che costa. i DAM sono i più belli ma se li fanno pagare tanto, anche i Lumpy's tone shop sono da paura, come prezzo stiamo ad una via di mezzo tra DAM ed Hudson. Cita
Luca71 Inviato October 18, 2010 Autore Segnala Inviato October 18, 2010 Hudson electronics Stroll-On, dovrtebbe montare 3 oc75 NOS. Me ne hanno prestato uno e suona divinamente per quello che costa. i DAM sono i più belli ma se li fanno pagare tanto, anche i Lumpy's tone shop sono da paura, come prezzo stiamo ad una via di mezzo tra DAM ed Hudson. sembra veramente un bel pedale questo hudson dai sample su youtube risulta propio niente male prezzo? Cita
Miki Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Se trovi un throbak prendilo al volo, è un MKII con le palle, ed è anche molto versatile, ha uno switch per scegliere tra 2 tipi di drive, uno per attenuare gli alti, e 2 trimmer interni, uno per il gain generale ed uno per il bias... e non costa troppo :) Cita
Ric67 Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Se trovi un throbak prendilo al volo, è un MKII con le palle, ed è anche molto versatile, ha uno switch per scegliere tra 2 tipi di drive, uno per attenuare gli alti, e 2 trimmer interni, uno per il gain generale ed uno per il bias... e non costa troppo :) Io cercavo il DAM, ma non lo fanno più, mi pare proprio qui mi dissero che chiedono cifre intorno ai 1000 dollari usato.... forse per il giappone lo fanno ancora...non sono sicuro. Dico..ora va bene tutto...ma..sticazzi Cita
stratowine Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Secondo me questo suona strabene e non costa molto http://www.earthquakerdevices.com/devices/tonereaper.htm Cita
molokaio Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 L'hudson mi pare stia nel giro dei 150£ nuovo. E sinceramente l'ho trovato ottimo e praticamente identico al dam MKII... infatti ne dovrebbe essere un clone. E' l'unico che posso suggerirti che costi "poco". Il dam lo fanno ancora, ma con il marchio solasound e lo devi ordinare via email da macari, suona divinamente ma i problemi sono due: 1- ha 18 mesi d'attesa 2- costa veramente molto. 350£ circa. Lumpy lo lascerei stare. Skinpimp non è male, e anche creepyfingers. Ma se vuoi una ottima replica mkII. con hudson non sbagli... se il tuo ampli regge bene i fuzz. Ric67, il discorso lì si fa complicato. Cita
Ric67 Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 l'hudson nuovo va a 180 oggi, quindi un pochettooltre i 200 euro, ma è molto valido secondo me bello sulla carta anche l'earth quaker sembra, ma il primo sample non mi pare molto convincente, sembra sempre un po' ingolfato Cita
Miki Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Siccome non mi cagate :TRsorrisone: ribadisco che io con 130 euro ho sistemato la questione MKII C'è anche il video con la les paul Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Siccome non mi cagate :TRsorrisone: ribadisco che io con 130 euro ho sistemato la questione MKII C'è anche il video con la les paul Moolto bello. Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Qualche toneBender ce l'ho ma se trovo un Throbak lo accatto :sm0_eusa_clap: Quoto x l'Hudson e come dice la Molokka pure Creepyfingers e SkinPimp e ci metterei pure i Lumpy. Il Tone Reaper non è male e costa pure poco,però non so se il circuito è puro Tonebender o meno Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Questo cazzo di Throbak mi ha dato 'na botta in pancia ... e non è tempo di acquisti. Il timbro è proprio quello di fine 70, alla Cream e Beano album. Come si comporterebbe piazzato su un ampli già in crunch? Qui nei sample lavora sul clean. Cita
Guest Auro Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Questo cazzo di Throbak mi ha dato 'na botta in pancia ... e non è tempo di acquisti. Il timbro è proprio quello di fine 70, alla Cream e Beano album. Come si comporterebbe piazzato su un ampli già in crunch? Qui nei sample lavora sul clean. Mi sa che devi cambiare ampli... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Moolto bello. E non mi sembri scorreggi qualcosa.... Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Questo cazzo di Throbak mi ha dato 'na botta in pancia ... e non è tempo di acquisti. Il timbro è proprio quello di fine 70, alla Cream e Beano album. Come si comporterebbe piazzato su un ampli già in crunch? Qui nei sample lavora sul clean. Cazzo Bru,ma non è una 2 canali la Shiva o mi sbaglio?!? Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Mi sa che devi cambiare ampli... :TRsorrisone: Li vedo come pedali da Marshall puro. Certo, io posso usarlo sul canale clean, ma ha poco senso. All'epoca venivano usati appunto per far sbarellare le Jtm o le plexi. Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Si, ma le plexi non avevano le camionate di gain che usi nella Shiva :TRyeh: Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Cazzo Bru,ma non è una 2 canali la Shiva o mi sbaglio?!? Non mi piace piazzare pedali sul canale 1, sebbene li digerisca più che bene. Il Tim lo sbatto sul crunch, e anche il fuzz. Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Si, ma le plexi non avevano le camionate di gain che usi nella Shiva :TRyeh: Appunto per questo Page, Clap e amici usavano un tonebender :TRsorrisone: Per dargli un bel calcio nel culo ai marshalloni. Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Minchia,ma sei proprio frustrata....... che ci vuole? Taaaaaaaaaaac canale 1, Taaaaaaaaac canale 2 cruch Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 E cmq Page i Tonebender li usava sul Supro x registrare Zep I e II Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 Minchia,ma sei proprio frustrata....... che ci vuole? Taaaaaaaaaaac canale 1, Taaaaaaaaac canale 2 cruch Scopo veramente poco :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 E cmq Page i Tonebender li usava sul Supro x registrare Zep I e II Con telecaster pittata, zepp I. Sul due ho dei dubbi. Cita
electric swan Inviato October 18, 2010 Segnala Inviato October 18, 2010 In ogni caso non aveva la Shiva :TRyeh: Cita
Recommended Posts