Guest santro Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Non ho di questi problemi....sul mio portatile con vista home premium non gira bene una che sia una qualsivoglia pplicazione per la musica...e sì che ho anche una buonissima scheda audio zio maiale...anche audacytycytiy gira male...ho messio gli asio,provato ad installare ogni sorta di applicazione(cakewalk,magicmusicmakdemacchèmink,acid pro) ma nisba...mò cambio il sistema operativo zio boia Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Non ho di questi problemi....sul mio portatile con vista home premium non gira bene una che sia una qualsivoglia pplicazione per la musica...e sì che ho anche una buonissima scheda audio zio maiale...anche audacytycytiy gira male...ho messio gli asio,provato ad installare ogni sorta di applicazione(cakewalk,magicmusicmakdemacchèmink,acid pro) ma nisba...mò cambio il sistema operativo zio boia Ale, Vista è una merda conclamata. Passa a Windows 7 o torna a XP Pro. Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Per i crunch preferisco Amplitube l'ultima versione. Lo provo stasera.... Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Per i crunch preferisco Amplitube l'ultima versione. Lo provo stasera.... Cita
Guest santro Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Ale, Vista è una merda conclamata. Passa a Windows 7 o torna a XP Pro. mi sà che fò un balzo indietro e mi rimetto xp....che dite?faccio una cazzata?cioè,windows7 è proprio di un altro livello oppure ci può stare di rimettere XP? Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 mi sà che fò un balzo indietro e mi rimetto xp....che dite?faccio una cazzata?cioè,windows7 è proprio di un altro livello oppure ci può stare di rimettere XP? Dipende dall'hardware. Una macchina nata per Vista, regge 7 facilmente. E 7 è un buon sistema operativo (ce l'ho sul laptop). Comunque, XP Professional è sempre un'ottima scelta. Cita
Guest santro Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Dipende dall'hardware. Una macchina nata per Vista, regge 7 facilmente. E 7 è un buon sistema operativo (ce l'ho sul laptop). Comunque, XP Professional è sempre un'ottima scelta. grazie per la consulenza Max...se fosti una donna ti chiaverebbi :TRsorrisone: ...anzi ti chiaverebbi comunque Cita
Guest Iperfungus Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 grazie per la consulenza Max...se fosti una donna ti chiaverebbi :TRsorrisone: ...anzi ti chiaverebbi comunque poVcone... :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato October 19, 2010 Segnala Inviato October 19, 2010 Si l'AT3 sui crunch è superiore a GR4, che però mi piace di più in generale. Su At3 non ho capito come minchia funziona il metronomo. Cita
Recommended Posts