Vai al contenuto

Sample sul treble bleed, cosi ci capiamo va...

Recommended Posts

Inviato

Non ho di questi problemi....sul mio portatile con vista home premium non gira bene una che sia una qualsivoglia pplicazione per la musica...e sì che ho anche una buonissima scheda audio zio maiale...anche audacytycytiy gira male...ho messio gli asio,provato ad installare ogni sorta di applicazione(cakewalk,magicmusicmakdemacchèmink,acid pro) ma nisba...mò cambio il sistema operativo zio boia :fighetta:

Guest Iperfungus
Inviato

Non ho di questi problemi....sul mio portatile con vista home premium non gira bene una che sia una qualsivoglia pplicazione per la musica...e sì che ho anche una buonissima scheda audio zio maiale...anche audacytycytiy gira male...ho messio gli asio,provato ad installare ogni sorta di applicazione(cakewalk,magicmusicmakdemacchèmink,acid pro) ma nisba...mò cambio il sistema operativo zio boia :fighetta:

Ale, Vista è una merda conclamata.

Passa a Windows 7 o torna a XP Pro.

Guest Iperfungus
Inviato

Per i crunch preferisco Amplitube l'ultima versione.

Lo provo stasera....

Guest Iperfungus
Inviato

Per i crunch preferisco Amplitube l'ultima versione.

Lo provo stasera....

Inviato

Ale, Vista è una merda conclamata.

Passa a Windows 7 o torna a XP Pro.

mi sà che fò un balzo indietro e mi rimetto xp....che dite?faccio una cazzata?cioè,windows7 è proprio di un altro livello oppure ci può stare di rimettere XP? :fighetta:

Guest Iperfungus
Inviato

mi sà che fò un balzo indietro e mi rimetto xp....che dite?faccio una cazzata?cioè,windows7 è proprio di un altro livello oppure ci può stare di rimettere XP? :fighetta:

Dipende dall'hardware.

Una macchina nata per Vista, regge 7 facilmente.

E 7 è un buon sistema operativo (ce l'ho sul laptop).

Comunque, XP Professional è sempre un'ottima scelta.

Inviato

Dipende dall'hardware.

Una macchina nata per Vista, regge 7 facilmente.

E 7 è un buon sistema operativo (ce l'ho sul laptop).

Comunque, XP Professional è sempre un'ottima scelta.

grazie per la consulenza Max...se fosti una donna ti chiaverebbi :TRsorrisone: :fighetta: ...anzi ti chiaverebbi comunque :fighetta:

Guest Iperfungus
Inviato

grazie per la consulenza Max...se fosti una donna ti chiaverebbi :TRsorrisone: :fighetta: ...anzi ti chiaverebbi comunque :fighetta:

poVcone... :TRsorrisone: