Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

- Tyler Studio Elite Burning Water 2k

6838987712_9cb98eb007_b.jpg

- Ibanez JPM100 B

2315665213_65cc3af8ca.jpg

Ampli:

- Hiwatt DR103 del 1975/76 (con pre Mullard)

2283468771_989ff36e01_b.jpg

- Mesa Boogie Mark III

2318595452_0a523fc180_b.jpg

Rack:

(versione attuale)

6363325321_daf6dc5941_b.jpg

(Dietro c'e' anche un Butler Tube Driver)

Pedali:

(disposizione attuale)

6363327715_316bec80ef_b.jpg

(vecchia disposizione)

3190692567_e54a5ccf0d_b.jpg

(pedali sfusi)

3191552578_780918b504_b.jpg

Pedaliera di controllo del rack:

6363338359_06058da746_b.jpg

Altre chitarre non in foto:

• Ernie Ball Music Man JP7 Mystic Dream (con Piezo)
  • Parker Fly DeLuxe
  • Ibanez 3120TW
  • Bach Stratocaster con set EMG20

Altri ampli non in foto:

• Mesa Boogie Tremoverb con KT88 e KT66 nella sezione finale
  • Ceriatone Expression

Casse:

• Marshall 1960TV
  • Dragoon con Celestion Vintage30
  • Dragoon con Celestion Century

Altre macchine formato rack (non in foto):

• Fractal Audio AxeFX II (bellissimo!!!)
  • Alesis Quadraverb2

Foto d'insieme (vecchia)

3190689911_f7da53915f_b.jpg

• Like 1
Inviato

Complimenti!

Ma quello che vedo in foto è un clone Ceriatone del famoso Trainwreck? Come suona??

Si quello con il case rossiccio e senza maniglia e' un clone Ceriatone del Trainwreck Express.

Suona mooooolto aggressivo...e' iperdinamico: passi da pulito a distorto solo con il pot del volume.

E' come una Ferrari: divertentissimo ma per domarlo serve un gran manico (che io non ho)...inoltre e' molto sensibile alla chitarra che usi (per i miei gusti ho trovato favolosa l'accoppiata con una Music Man Van Halen...non mi piace con la strato).

Nonostante i poco piu' di 30W, ha un volume allucinante!

Non lo uso praticamente mai...e' stato uno sfizio. Ho intenzione di venderlo...magari va a finire in mani di chi riesce a sfruttarlo meglio.

Inviato

in ordine sparso: 2290, hiwatt, tutti i pedali, il rack gigantesco, il quad preamp e il 395

:baval:

Il 2290, il Quad e il 395 si trovano abbastanza facilmente...e' il 1210 che non si trova!!! (Ne ho trovati 2 a culo... :banana: )

Inviato

con che cosa hai cablato sto mostro??? quanto ci hai messo? :sorrisone:

Ho cablato tutto con Evidence Audio Lyric...ora non lo fanno piu', ma e' tipo il Lyric HG. Sono circa 30 metri di cavo... :blink:

Ho fatto tutto da solo, con l'obiettivo di avere la massima qualita' possibile senza rumori di sorta...obiettivo centrato!!! :first:

Inviato

Ho cablato tutto con Evidence Audio Lyric...ora non lo fanno piu', ma e' tipo il Lyric HG. Sono circa 30 metri di cavo... :blink:

Ho fatto tutto da solo, con l'obiettivo di avere la massima qualita' possibile senza rumori di sorta...obiettivo centrato!!! :first:

cablarlo ti sarà costato come il rack intero!! ho provato a farmi due conti in tasca per cablare tutto con evidence ma mi sa che virerò su mogami...per il momento sul mio di rack sto usando cavi con neutrick e klotz la grange che presi tempo fa....

Inviato

ma che ci suoni con tutto questo arsenale?

Da ccciofane facevamo cover dei Dream Theater, Marillion e Pink Floyd...ora che il lavoro ha preso il sopravvento il rackone e' parcheggiato dai miei...e suono con l'AxeFX 2 (da solo :TRgoccia2: )

Inviato

eheheheh capisco perfettamente i patimenti del diventare "grandi".

ammiro chi come te riesce a costruire un qualcosa del genere, io non riuscirei mai però a suonare con un sistema del genere...mi studo anche solo di mettere i cavi nel loop effetti .:lol:

Inviato

eheheheh capisco perfettamente i patimenti del diventare "grandi".

ammiro chi come te riesce a costruire un qualcosa del genere, io non riuscirei mai però a suonare con un sistema del genere...mi studo anche solo di mettere i cavi nel loop effetti . :lol:

Ho sempre avuto un approccio "tecnico e scientifico" alle cose...e assemblare rack e leggere i manuali di utilizzo dei vari processori lo trovo rilassante... :blink:

Inviato

l'esatto contrario del mio approccio... :facepalm:

L'altro chitarrista del mio vecchio gruppo era molto rock :music1: ...diverse volte abbiamo risolto la serata grazie alle prese e ai cavi che IO portavo in piu'...in compenso attirava le donne come la carta moschicida con le mosche... <_<