Max_KrazyKat Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Qualcuno li ha confrontati? Cerco un overdrive che enfatizzi le medie ma non perda tutto il resto come i ts... Per ora uso fulltone robin trower, ocd, fulldrive 2, ecstasy. Non mi interessano i pedali supertrasparenti come il Tim o l'honey bee Cita
palombi Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 il k-lone non lo conosco quindi non so dirti, quello che so dirti e che ho scritto nell'altro post se hai soldi da spendere vai di klon e godi, altrimenti il kalamazoo imho è un più che valido sostituto a meztà e più del prezzo Cita
Max_KrazyKat Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 ottimo... lo cerco usato allora. Il Klon non me lo posso proprio permettere!!! Cita
santiaguito87 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Premesso che non ho mai provato un klon, il k-lone mnk suona molto ma molto bene. Sia sul pulito, ma soprattutto per boostare (sia il crunch dell'ampli che altri pedali). Cita
emanux Inviato March 16, 2012 Segnala Inviato March 16, 2012 Premesso che penso di ritirarlo dalla vendita... ma... oltre a quelli citati io includerei anche il Banzai Cold Fusion, uno dei migliori overdrive che abbia provato e che si avvicini al Klon come stile (boost e od). Altrimenti Mad Professor Little Green Wonder. :) Cita
Recommended Posts