Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi è arrivato oggi il neck da warmoth ordinato il 28/01. Hanno sbagliato e invece di mettere dei tasti SS6105 Steneiless me li hanno messi gold. Ho pagato tutto 403 $. Stranamente quando mi è arrivato non ci sono stati dazi doganali da pagare.

Ho inviato una mail a warmoth descrivendo l'errore. Secondo voi come si dovrebbe comportare nei miei confronti?

Inviato

L'ordine è minuziosamente documentato con tutti i dettagli. Sia sulle mail che sul tuo account.

Io suggerisco di mandargli una mail con l'ordine che hai fatto e le foto che testimoniano che il prodotto è difforme da quello che avevi commissionato.

Se sono dei professionisti seri, dovrebbero offrirsi di rispedirgli il manico (a loro spese, ovviamente) e rispedirti un nuovo manico "corretto".

Oppure dovrebbero offrirsi di risarcirti integralmente.

Tanto è un errore evidente. Penso/spero che non avrai problemi.

Inviato

L'ordine è minuziosamente documentato con tutti i dettagli. Sia sulle mail che sul tuo account.

Io suggerisco di mandargli una mail con l'ordine che hai fatto e le foto che testimoniano che il prodotto è difforme da quello che avevi commissionato.

Se sono dei professionisti seri, dovrebbero offrirsi di rispedirgli il manico (a loro spese, ovviamente) e rispedirti un nuovo manico "corretto".

Oppure dovrebbero offrirsi di risarcirti integralmente.

Tanto è un errore evidente. Penso/spero che non avrai problemi.

Gli ho mandato infatti una mail con il numero dell'ordine specificando l'errore documentato da foto. Gli ho anche specificato che non sono intenzionato a pagare ulteriori spedizioni o tasse doganali. La cosa più seccante è che se me lo cambiano, anche a spese loro, dovrò aspettare altri 2 mesi...!!!

Inviato

Fossi nella tua situazione io chiederei il rimborso immediato, e la ri-spedizione a loro spese.

Poi per il manico mi arrangerei in altro modo (allparts, gianand ecc ecc...)

Non avrei voglia di attendere altri 2 mesi. Questo ovviamente imho.

L'alternativa è, sempre a loro spese, ri-spedire il manico e che loro te ne facciano un altro con le spec. corrette (facendo attenzione a che NON ritastino il tuo, ma che te ne facciano uno nuovo).

E che poi te lo inviino, ovviamente senza che tu debba pagare un centesimo di spedizione e dogana.

Se lavorano seriamente, non avrai problemi.

Sanno bene che nel 2012 ci vogliono 5 minuti ad essere sputtanati in rete ;)

Guest Alucard
Inviato

Va beh un errore puo' capitare a tutti.

Io mi son servito da warmoth diverse volte e non posso dire nulla tutto é arrivato sempre perfetto e sono molto contento dei loro prodotti.

Tra l'altro i tasti "gold" costano pure piu' cari se ricordo bene quindi non avevano alcun interesse a metterli.

Son sicuro che via mail sapranno risponderti a tono.

Guest Alucard
Inviato

Ma mi sbaglio o Warmoth sbaglia spesso gli ordini? :blink:

Io ne ho fatti 3 tutti perfetti :)

Guest eujil10
Inviato

Lino,potresti postare una foto dei tasti gold?

Non riesco ad immaginarla una tastiera così...sono proprio curioso :sorrisone: