Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Mi è arrivato oggi il neck da warmoth ordinato il 28/01. Hanno sbagliato e invece di mettere dei tasti SS6105 Steneiless me li hanno messi gold. Ho pagato tutto 403 $. Stranamente quando mi è arrivato non ci sono stati dazi doganali da pagare. Ho inviato una mail a warmoth descrivendo l'errore. Secondo voi come si dovrebbe comportare nei miei confronti? Cita
giopope Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 offrendoti il rimpiazzo o risarcendoti? Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 ma fanno i tasti gold? Sì, inox e gold ... sarebbero anche fighi ma considerando che sto facendo una replica della red strat di Gilmour non c'entrano niente! Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 offrendoti il rimpiazzo Sì, ma sarebbe giusto che io non dovessi spendere più un cent e che sia tutto a loro carico però! Cita
romoletto Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 se hai la mail dell ordine che hai fatto ,inoltragliela e senti che dicono......se lo sbaglio è il loro devono pagare tutto.......... Cita
santiaguito87 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 L'ordine è minuziosamente documentato con tutti i dettagli. Sia sulle mail che sul tuo account. Io suggerisco di mandargli una mail con l'ordine che hai fatto e le foto che testimoniano che il prodotto è difforme da quello che avevi commissionato. Se sono dei professionisti seri, dovrebbero offrirsi di rispedirgli il manico (a loro spese, ovviamente) e rispedirti un nuovo manico "corretto". Oppure dovrebbero offrirsi di risarcirti integralmente. Tanto è un errore evidente. Penso/spero che non avrai problemi. Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 L'ordine è minuziosamente documentato con tutti i dettagli. Sia sulle mail che sul tuo account. Io suggerisco di mandargli una mail con l'ordine che hai fatto e le foto che testimoniano che il prodotto è difforme da quello che avevi commissionato. Se sono dei professionisti seri, dovrebbero offrirsi di rispedirgli il manico (a loro spese, ovviamente) e rispedirti un nuovo manico "corretto". Oppure dovrebbero offrirsi di risarcirti integralmente. Tanto è un errore evidente. Penso/spero che non avrai problemi. Gli ho mandato infatti una mail con il numero dell'ordine specificando l'errore documentato da foto. Gli ho anche specificato che non sono intenzionato a pagare ulteriori spedizioni o tasse doganali. La cosa più seccante è che se me lo cambiano, anche a spese loro, dovrò aspettare altri 2 mesi...!!! Cita
Nervous Nick Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 minchia i tasti GOLD !!!!! :facepalm: Cita
santiaguito87 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Fossi nella tua situazione io chiederei il rimborso immediato, e la ri-spedizione a loro spese. Poi per il manico mi arrangerei in altro modo (allparts, gianand ecc ecc...) Non avrei voglia di attendere altri 2 mesi. Questo ovviamente imho. L'alternativa è, sempre a loro spese, ri-spedire il manico e che loro te ne facciano un altro con le spec. corrette (facendo attenzione a che NON ritastino il tuo, ma che te ne facciano uno nuovo). E che poi te lo inviino, ovviamente senza che tu debba pagare un centesimo di spedizione e dogana. Se lavorano seriamente, non avrai problemi. Sanno bene che nel 2012 ci vogliono 5 minuti ad essere sputtanati in rete Cita
Giorgè Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Ma mi sbaglio o Warmoth sbaglia spesso gli ordini? Cita
santiaguito87 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Ma mi sbaglio o Warmoth sbaglia spesso gli ordini? Davvero? Cita
Guest Alucard Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Va beh un errore puo' capitare a tutti. Io mi son servito da warmoth diverse volte e non posso dire nulla tutto é arrivato sempre perfetto e sono molto contento dei loro prodotti. Tra l'altro i tasti "gold" costano pure piu' cari se ricordo bene quindi non avevano alcun interesse a metterli. Son sicuro che via mail sapranno risponderti a tono. Cita
Guest Alucard Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Ma mi sbaglio o Warmoth sbaglia spesso gli ordini? Io ne ho fatti 3 tutti perfetti :) Cita
Giorgè Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Io ne ho fatti 3 tutti perfetti :) Ah ok! Allora mi sono sbagliato! Cita
Guest eujil10 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Lino,potresti postare una foto dei tasti gold? Non riesco ad immaginarla una tastiera così...sono proprio curioso Cita
gianimaurizio Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Secondo me non stanno affatto male.. Anzi.. Ovvio che se stai cercando di fare una replica fedele sono d'accordo che non c'entrano nulla.. Cita
T0mmy Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Facciamo uno scherzo a Mirko e mandiamo questa foto al bavarese? Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 Se proprio devo essere sincero secondo me con il body candy apple il gold starebbe una palata... ma poi tutto il resto dell'hardware cromato la differenza si noterebbe! Cita
Guest eujil10 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Mandaglielo indietro a fattelo modificare così Cita
gianimaurizio Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 e tu cambia l'hardware... quello cromato lo vendi.. Cita
Guest Alucard Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Mandaglielo indietro a fattelo modificare così :baval: :baval: Cita
Guest eujil10 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 :baval: :baval: Lo sapevo :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 Lo sapevo :sorrisone: :baval: ABALONE :baval: Cita
Recommended Posts