Lino Pelle Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Inviato January 21, 2013 Se non hai pazienza non arrivi a fare un bel nulla. In ogni modo saldare due plug dc equivale alla stessa difficoltà di cambiare una lampadina in casa o costruirsi una prolunga! Cita
Marco1 Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 Sono d'accordo con Lino....un pò di pazienza e si fa tutto!! O quasi.... 1 Cita
delay Inviato January 21, 2013 Segnala Inviato January 21, 2013 "Questo per evitare che si creino loop di massa tra i pedali che sono alimentati dalla stessa uscita dell'iso 5! " Ma i loop di massa si possono verificare a prescindere da quanti pedali connetti alla stessa uscita? cioé se ne colleghi 2 o 5 c'è la stessa possibilità? Cita
Lino Pelle Inviato January 21, 2013 Autore Segnala Inviato January 21, 2013 Si le probabilità sono maggiori! Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Primo cambiamento alla piccola... fuori (per adesso) il rooster e dentro il Re Britannico Cita
Giorgè Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Scusa Lino, ma mi spieghi perchè hai sollevato l'Iso 5? Se è per permettere l'ingresso del cavo di alimentazione ostacolato dalla maniglia allora c'è un grosso difetto a livello di progettazione! Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Scusa Lino, ma mi spieghi perchè hai sollevato l'Iso 5? Se è per permettere l'ingresso del cavo di alimentazione ostacolato dalla maniglia allora c'è un grosso difetto a livello di progettazione! Anche perché esteticamente i 3 pezzi dietro hanno tutti la stessa altezza Cita
Giorgè Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Lino, per me, hai sorvolato quest'aspetto e ti sei ritrovato cò sta magagna. Proprio da te poi! Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Lino, per me, hai sorvolato quest'aspetto e ti sei ritrovato cò sta magagna. Proprio da te poi! Eh Gioggetto... è come la bellezza della donna: L'imperfezione caratterizza l'unicità della bellezza, fossero tutte perfette sarebbero tutte uguali! Cita
molokaio Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Non tiriamo in ballo le donne in un thread così culano! Bella pedalierina lino. Quindi la base con le maniglie l'hai fatta tu? E quando arriva sta borsetta ricamata? Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Non tiriamo in ballo le donne in un thread così culano! Bella pedalierina lino. Quindi la base con le maniglie l'hai fatta tu? Sì sì. Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 E con questa vi sconvolgerò... POLVERE sulla board EDIT. In ogni modo devo dire che il KOB è davvero bello, esattamente ciò che cercavo! Cita
albino Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Tutto ordinato e raggiungibile, direi che a parte la polvere è perfetta Cita
dado77 Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Grande Lino! Mi toglio una curiosità? che metodo hai usato per staccare il red rooster dalla board? Io col power grip per staccare un pedale in cui avevo dimenticato la batteria dentro ho dovuto chiamare king kong! Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Prendo un giravitino piatto, lo infilo nell'angolo del pedale nel mezzo delle due fasce di grip giunte e faccio leva. L'inconveniente è che in questo modo con il power grip si rompono alcuni chiodini che lo compongono, invece, il 3M Dual Lock per fare questa operazione è molto più resistente in quanto è formato da gancettini più resistenti. Cita
voodoo Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 Grande Lino! Mi toglio una curiosità? che metodo hai usato per staccare il red rooster dalla board? Io col power grip per staccare un pedale in cui avevo dimenticato la batteria dentro ho dovuto chiamare king kong! ma quanto ne mettete voi? io ne uso mezzo centimetro quadrato ogni "spigolo" del pedale, regge comunque molto bene e nel caso si stacca piuttosto agevolmente. Per i pedali più grossi e pesanti (tipo wah) ne uso un pò (poco) di più... Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Io preferisco mettere in genere una striscetta in alto e una in basso. Ma in effetti per la resistenza che ha basterebbero 4 quadratini da 1 cm per angolo. Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Domani arriva l'Aphelion! Lo provo al posto del Titan e vedremo chi mi convincerà di più dei 2! Cita
dado77 Inviato February 4, 2013 Segnala Inviato February 4, 2013 ma quanto ne mettete voi? io ne uso mezzo centimetro quadrato ogni "spigolo" del pedale, regge comunque molto bene e nel caso si stacca piuttosto agevolmente. Per i pedali più grossi e pesanti (tipo wah) ne uso un pò (poco) di più... Eh, sospettavo. Io ho fatto la cazzata di abbondare... soprattutto sotto il time factor e la musicomlab... Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2013 Autore Segnala Inviato February 4, 2013 Eh, sospettavo. Io ho fatto la cazzata di abbondare... soprattutto sotto il time factor e la musicomlab... Mizzega Dado! Ti ci vuole un piede di porco! Cita
The Jedi Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 Ma la tele? A quando qualche fotina? Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Inviato March 5, 2013 Appena ho un attimo le faccio Cita
Nervous Nick Inviato March 5, 2013 Segnala Inviato March 5, 2013 gran bella board !! Io tra il Titan e l'Aphelion preferisco di gran lunga il Titan....per gli assoli non si batte !!! Cita
Recommended Posts