Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"Questo per evitare che si creino loop di massa tra i pedali che sono alimentati dalla stessa uscita dell'iso 5! ;)"

Ma i loop di massa si possono verificare a prescindere da quanti pedali connetti alla stessa uscita? cioé se ne colleghi 2 o 5 c'è la stessa possibilità?

• 2 weeks later...
Inviato

Scusa Lino, ma mi spieghi perchè hai sollevato l'Iso 5?

Se è per permettere l'ingresso del cavo di alimentazione ostacolato dalla maniglia allora c'è un grosso difetto a livello di progettazione! :lol:

Inviato

Scusa Lino, ma mi spieghi perchè hai sollevato l'Iso 5?

Se è per permettere l'ingresso del cavo di alimentazione ostacolato dalla maniglia allora c'è un grosso difetto a livello di progettazione! :lol:

:lol:

Anche perché esteticamente i 3 pezzi dietro hanno tutti la stessa altezza :sorrisone:

Inviato

Lino, per me, hai sorvolato quest'aspetto e ti sei ritrovato cò sta magagna.

Proprio da te poi! :lol:

Eh Gioggetto... è come la bellezza della donna: L'imperfezione caratterizza l'unicità della bellezza, fossero tutte perfette sarebbero tutte uguali! B)

Inviato

Grande Lino!

Mi toglio una curiosità? che metodo hai usato per staccare il red rooster dalla board? Io col power grip per staccare un pedale in cui avevo dimenticato la batteria dentro ho dovuto chiamare king kong!

Inviato

Prendo un giravitino piatto, lo infilo nell'angolo del pedale nel mezzo delle due fasce di grip giunte e faccio leva.

L'inconveniente è che in questo modo con il power grip si rompono alcuni chiodini che lo compongono, invece, il 3M Dual Lock per fare questa operazione è molto più resistente in quanto è formato da gancettini più resistenti.

Inviato

Grande Lino!

Mi toglio una curiosità? che metodo hai usato per staccare il red rooster dalla board? Io col power grip per staccare un pedale in cui avevo dimenticato la batteria dentro ho dovuto chiamare king kong!

ma quanto ne mettete voi? io ne uso mezzo centimetro quadrato ogni "spigolo" del pedale, regge comunque molto bene e nel caso si stacca piuttosto agevolmente.

Per i pedali più grossi e pesanti (tipo wah) ne uso un pò (poco) di più...

Inviato

ma quanto ne mettete voi? io ne uso mezzo centimetro quadrato ogni "spigolo" del pedale, regge comunque molto bene e nel caso si stacca piuttosto agevolmente.

Per i pedali più grossi e pesanti (tipo wah) ne uso un pò (poco) di più...

Eh, sospettavo. Io ho fatto la cazzata di abbondare... soprattutto sotto il time factor e la musicomlab...

• 1 month later...