Ospite Inviato August 28, 2012 Segnala Inviato August 28, 2012 Mi dispiace Jedi... questa per me è speciale! Ha un valore affettivo molto forte... il regalo di mio padre per la sua pensione! Pensa che me la promise quando avevo 17 anni... Io mi ero già dimenticato... ma lui no! Allora propongo uno scambio alla pari con il Turbo Tuner. Cita
Lino Pelle Inviato August 29, 2012 Autore Segnala Inviato August 29, 2012 Per il Turbo Tuner ti do la chitarra + anche mio padre Cita
StratobachRS81 Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 Aggiornamento con ES 335 63! una meraviglia...il resto invece robetta ahhaa da paura Cita
Nistra Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 La pedaliera mi piace molto per come è cablata, lavoro molto professionale complimenti... Per le chitarre invece...beh per quelle mi mancano le parole...Sono semplicemente in adorazione!! Cita
The Jedi Inviato September 1, 2012 Segnala Inviato September 1, 2012 Se la pensione è cospicua si può fare. Ho un Turbo Tuner anch'io! Cita
Lino Pelle Inviato January 7, 2013 Autore Segnala Inviato January 7, 2013 La mia non è una Masterbuilder, ma una "four digit", così denominata dai collezionisti fender. Ha il certificato sotto firma di John Page ma come super visore. In pratica fa parte della decade custom shop golden era. E' una chitarra fantastica Cita
Giorgè Inviato January 7, 2013 Segnala Inviato January 7, 2013 Lino, ho appena letto una cosa che forse non ti farà molto piacere. http://www.pageguita...989ccbabfdff547 Insomma, a quanto si dice qua sembra che la tua Strato del '97, Custom Shop, Masterbuilt in USA sia...beh, quella che in Rome definiscono "una sola". Che cacacazzi! XD Cita
Lino Pelle Inviato January 7, 2013 Autore Segnala Inviato January 7, 2013 Che cacacazzi! XD Sì ma ha preso un granchio il Volko Cita
Marco1 Inviato January 7, 2013 Segnala Inviato January 7, 2013 Porca pupazzola!! Complimenti ....tutto bellissimo...ma la pedalboard è da Cita
Lino Pelle Inviato January 7, 2013 Autore Segnala Inviato January 7, 2013 dai Lino, che si scherza...non hai visto come ti ho riuppato il thread? Cita
Lino Pelle Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Inviato January 11, 2013 Aggiornamento!!! Finalmente terminata. Lino Pelle Little Board Tutto cablato con Mogami e Switchcraft. I pedali penso li conosciate la maggior parte. Zero perdita di segnale, assolutamente silenziosa e molto plug&play. Cita
albino Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 Tutti pedali di gran classe, e tutto ordinato e raggiungibile..... Complimenti!!! Cita
cecomesso Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 Per fare un lavoro così pulito ci vogliono dei gran coglioni!Bravo Cita
Fra Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 Pedalame splendido Lino cos'é lo scatolotto tra wah e vibe? Cita
The Jedi Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 Roba Vertex-Style ...lo scatolotto. Complimenti Lino, sempre un passo avanti. Peccato per la Tayler Simil Trash :)) Cita
Lino Pelle Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Inviato January 11, 2013 Pedalame splendido Lino cos'é lo scatolotto tra wah e vibe? È box di derivazione che mi sono realizzato dove all'interno c'è un buffer che passa solo da alcuni pedali! Roba Vertex-Style ...lo scatolotto. Complimenti Lino, sempre un passo avanti. Peccato per la Tayler Simil Trash :)) L'altra è ancora viva e vegeta Cita
Lino Pelle Inviato January 11, 2013 Autore Segnala Inviato January 11, 2013 E la musicom lab? È sempre in quella grande! Ora ne ho due, questa la utilizzo per locali dove voglio un timbro di stampo vintage! Cita
kiroadesa Inviato January 11, 2013 Segnala Inviato January 11, 2013 È sempre in quella grande! Ora ne ho due, questa la utilizzo per locali dove voglio un timbro di stampo vintage! Ahhh!! Ma allora sei diventata una sculanda? :) Cita
Recommended Posts