giopope Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 gli altri consigli che ti sono stati fatti sono: rickenbacker ($$$), no kramer, telecaster Cita
delay Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 rickenbacker sono assai costose ? puoi più o meno descrivermi un pò i pregi e difetti di questa marca che conoscevo principalmente per i bassi!! cmq lo so che ci sono sample su youtube, ma sinceramente per una chitarra una dimostrazione su youtube mi sembra un pò azzardato, finché è un pedale posso capirlo ma una chitarra come giustamente hai detto anche tu devo provare con mano cosa significhi! sicuramente andrò a provare qualcosa ma volevo appunto sapere cosa !! Cita
hotrod Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 Iniziamo il conteggio delle pagine.... Cita
Guest Oliver Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 Ma come siete cattivi!!! Delay, ho sempre pensato che chitarre diverse mi offrissero una tavolozza di colori differente, ma nel tuo genere la parte fondamentale lo fa l'effettistica, prenditi la chitarra che ti piace di più come estetica e piacere di suonarla e sopratutto il prezzo!! Ci sono ottime chitarre anche a meno della metà del tuo budget Cita
delay Inviato March 14, 2012 Autore Segnala Inviato March 14, 2012 anche in chat l'altro giorno a dire ninetta ninetta! bhò a me cambia poco chi pensate che sia XD ormai sono indirizzato verso una fender cmq! Cita
hotrod Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 Una Les Paul custom shop Murphy edition! Cita
delay Inviato March 17, 2012 Autore Segnala Inviato March 17, 2012 oggi pomeriggio l'ho passato a provare fender su fender e alla fine ho preso una telecaster! grazie a tutti per le dritte!!! Cita
Recommended Posts