Max_KrazyKat Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Sono rimasto terribilmente intrigato da questo video: qualcuno conosce il Kalamazoo? come suona? attacco di Gas acuta!!! Cita
dr.pitch Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZMy_Jt7A1wA#! 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 ottimo video!!! il klon è fantastico!!!!!!!!!! mi chiedo come suonino il Kalamzoo e il ts 808 HW ... visto che sono alla portata delle mie tasche e dello spazio che ho in pedaliera. Il klon oltre che non potermelo permettere mi rivoluzionerebbe lapedaliera! Cita
cerze86 Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 a me ha impressionato il visual sound! qualcuno l'ha provato? 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 se non sbaglio costa anche poco! Cita
Max_KrazyKat Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 nel video è vincente ma ... ci si può fidare? gli americani sono delle volpi per vendere fumo Cita
cerze86 Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 Ho visto anche gli altri video della visual sound e in uno mostrano senza problemi il loro compressore uscire con le ossa rotte... Certo è strano vedere il router 808 fare il mazzo al klon! Cita
Max_KrazyKat Inviato March 14, 2012 Autore Segnala Inviato March 14, 2012 però non se guarda... è di una bruttezza unica!!!! l'occhio vuole la sua parte... ma se fa quello che dicono sarebbe il sacro graal alla portata di noi proletari del rock! Cita
cerze86 Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 si! esteticamente fa abbastanza schifo 1 Cita
Guest Raffus Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 Già dal video si intuisce che il Klon è un pelo superiore (imho), figuriamoci dal vivo... il kalamazoo resta comunque un gran pedale, a giudicare dal video; qualcuno ha avuto modo di provarlo? Poi di PGS non c'è mai da fidarsi fino in fondo, sono davvero troppo bravi a fare sample :whistle: Cita
Max_KrazyKat Inviato March 14, 2012 Autore Segnala Inviato March 14, 2012 vero... mai sentito un pedale suonare male nei loro video... evito di guardarli sennò me comprerei pure i danelectro... Cita
-Oby- Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 ... Certo è strano vedere il router 808 fare il mazzo al klon! Mah...io dico che dovresti sentire come suona il Klon Sotto le dita..realmente una cosa mostruosa,i lovepedal sono carini ma non ci stanno nemmeno a fianco col il Centaur. Poi dovresti sentire come reagisce alla chitarra ed ad un amp diverso 1 Cita
palombi Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 Allura, io ho il kalamzoo e ho un clone del klon fatto da me (che suona a detta di molti molto simile al klon), devo dire che il klon è superiore al lovepedal sia per dinamica sia per pacca sia sotto le dita, ma, imho nel contesto band nessuno (tranne chi lo suona) si accorgerebbe della differenza. Io dico se uno ha i soldi da spendere si piglia un klon e pace all'anima sua, ma secondo me il lovepedal è del tutto simile come caratteristiche, sia circuitali sia sonore. Per quanto riguarda il ts808 hw l'ho provato e non mi ha impressionato troppo, secondo me quei suoni sono tranquillamente raggiungibili dai ts808 stock con modifiche semplicissime al circuito(imho a quel punto è meglio il maxon od9 pro + come suono). Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 ma infatti scusate alla fine la storia dei pedali è sempre quella: la differenza è sotto le dita. 1 Cita
santiaguito87 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Io non capisco perchè si cerchi di capire le sfumature ed il vero suono di un pedale dai video di PGS: audio ultraprocessato e con un chitarrista che fa suonare tutto uguale (ottimo per il chitarrista, pessimo se si fanno demo comparative). E questo per quanto siano ben fatti. Cita
Recommended Posts