gianimaurizio Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Se potessi mi prenderei la triade Plexidrive, White Light e Rockett.. ma per ora è un lusso.. Cita
Guest Auro Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Mi sento di consigliarti il Plexidrive. Per me resta uno dei migliori od che abbia mai avuto. Suona bene da solo, boosta e si fa boostare. Cita
Guest Oliver Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Ecco giorge ascolta auro e comprami il plexi Cita
Ric67 Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 no no il Box of Rock..un marshallone in un pedale e un boost post OD come il SHO... impareggiabile... non ascoltare Oliver!!! Ascolta il Ric!!! :sorrisone: :lol: Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 gioggetto fatti un rocchettone via Cita
Guest Oliver Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 no no il Box of Rock..un marshallone in un pedale e un boost post OD come il SHO... impareggiabile... non ascoltare Oliver!!! Ascolta il Ric!!! :sorrisone: :lol: Buahahahahaha Cita
Alle Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 Pigliati il mio dam drag n fly, se non ti piace esteticamente gli do una bella smerigliata come si deve, Customgiogetto. Cita
sanitarium Inviato March 9, 2012 Segnala Inviato March 9, 2012 ...quoto la smerigliata e pure il drag'n'fly...bellissimo!!! Cita
Recommended Posts