andreaweb73 Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=GnQlI3bJWwI favoloso...suono fantastico e chitarrista fenomenale. Cita
Lino Pelle Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 favoloso...suono fantastico e chitarrista fenomenale. Credo che questi siano i livelli in cui una chitarra "suona" veramente! Altro che high gain, ambienti ambientati, delay digitali che si ripetono all'infinito.... boost che boostano pedali che boostano ampli... Io sono il primo ad essere un malato di tutta sta roba... ma poi quando sento e vedo un'interpretazione così, vorrei avere solo nelle mani una chitarra e un ampli! Ecco questo è il miglior esempio di "tone" Cita
Guest Bru Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 A me non pare che gente come Page o Gibbons abbiano tenuto le loro chitarre appese. Cita
Guest Oliver Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 cerchiamo di non inquinare il 3d del Mirkaccio!!! Cita
Giorgio V. Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 A me non pare che gente come Page o Gibbons abbiano tenuto le loro chitarre appese. Vero, ma Gibbons soprattutto e anche Page hanno suonato molte chitarre nella loro carriera, la Pearly da molti anni non fa live e viene usata solo in studio in particolare.. Secondo me un invecchiamento tale comunque oltre a davvero TANTO uso è dovuto primo al fatto che l' "oro" si ossida (penso sia polvere di bronzo, corretto?) e quindi mostra una "alterazione" tale che su una 'burst non vedresti mai, e poi in secondo luogo probabilmente il proprietario aveva un sudore particolarmente "sfortunato". Cita
Francis Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 Secondo me l'unica spiegazione logica per ridurla così è che ci devi dare dei colpi. Cita
Tone Anderson Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 L' ho riconosciuta la "marciona", è la conversion 52 / 57 di Tom Wittrock, da palco...difatti lo stop tail e il ponte sono insolitamente lucidi...e dire che volendo puo' permettersi di scegliere tra 8 burst Penso anche io al sudore acido come causa..ok è concia, ma tra quella e una 57 vos giallo canarino, sceglierei la marcia 6mila volte..non ho capito perchè un relic anche peggiore su una strato tipo gallagher fa figo e qui deve far cagare: secondo me è solo questione di abitudine a pensare fender si e gibson no, io la trovo molto bella. Ovviamente so che è una cosa assolutamente personale, io non sopporto le PRS o qualsiasi tipo di vernice poliuretanica troppo lucida, per molti invece è il non plus ultra. Cita
Ric67 Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 Eh ma io non amo il relic pesante e in particolare le Heavy relic Fender!! Le uniche due Strato CS relic che ho avuto (una ancora ce l'ho e tu Andrea l'hai provata) hannu un relic leggero e realistico. Idem per le G... troppo conce non mi fanno impazzire, ma un bell'invecchiamente naturale e qualche segnetto danno fascino. Le chitarre lucide fanno intimorire :sorrisone: Cita
Tone Anderson Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 Si diciamo che una via di mezzo non farebbe schifo... cmq mi scuso con Mirko per l'OT, è solo forte gas da conversion.. 1 Cita
Gluca Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 .non ho capito perchè un relic anche peggiore su una strato tipo gallagher fa figo e qui deve far cagare Io sono coerente: mi fanno molto schifo entrambe Cita
Giorgio V. Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 L' ho riconosciuta la "marciona", è la conversion 52 / 57 di Tom Wittrock, da palco...difatti lo stop tail e il ponte sono insolitamente lucidi...e dire che volendo puo' permettersi di scegliere tra 8 burst Penso anche io al sudore acido come causa..ok è concia, ma tra quella e una 57 vos giallo canarino, sceglierei la marcia 6mila volte..non ho capito perchè un relic anche peggiore su una strato tipo gallagher fa figo e qui deve far cagare: secondo me è solo questione di abitudine a pensare fender si e gibson no, io la trovo molto bella. Ovviamente so che è una cosa assolutamente personale, io non sopporto le PRS o qualsiasi tipo di vernice poliuretanica troppo lucida, per molti invece è il non plus ultra. Ti correggo solo una cosa, è una conversion 56/57, cioè ha subito solo il routing per gli humbucker. Tra l' altro non monta manco dei p.a.f. ma dei semplici vecchi Alnico pro II della Seymour Duncan. Secondo Joe Bonamassa si tratta della miglior Les Paul che abbia mai suonato. OT a parte, per non trascinare la cosa troppo in là (se si parla di relic e tipo di relic però siamo sempre IT secondo me..), sarei curioso di sapere se Mirko ha dato qualche linea guida a Florian, qualche foto di riferimento, qualche indicazione al di là di fare un relic abbastanza "pesante" Cita
Guest eujil10 Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 sarei curioso di sapere se Mirko ha dato qualche linea guida a Florian, qualche foto di riferimento, qualche indicazione al di là di fare un relic abbastanza "pesante" Ma non può farcele vedere le foto-guida...ci rovinerebbe la sorpresa!!!!!!!! Cita
Giorgio V. Inviato March 20, 2012 Segnala Inviato March 20, 2012 Giusto giusto, ma solo sapere se le ha fornite o se sei affida al crucco al 100 %! Cita
Guest light a fan cool Inviato March 21, 2012 Segnala Inviato March 21, 2012 Io sono coerente: mi fanno molto schifo entrambe Idem per me ... ma questa gold top ha un colore stile vomito... è come se il tipo si fosse mangiato il gold e l'avesse rigurgitato sopra... bò non sò mi sà di pelle morta brrr Cita
Mirko Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Inviato March 23, 2012 Ed ecco che il lavoro continua.... Real Cellulose inlays installati (nella foto si può anche apprezzare quello che dicevo nel primo post,il colore del palissandro e le bellissime venature...) Cita
Mirko Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Inviato March 23, 2012 Il Bavarese non si smentisce.... continua ad inviarmi foto con grande professionalità e coerenza... Ecco che il lavoro vero inizia..... Recarving del top in acero: Cita
Guest Oliver Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 Il Bavarese non si smentisce.... continua ad inviarmi foto con grande professionalità e coerenza... Certo che si è allineato con il suo cliente in fatto di qualità delle foto... :baval: Cita
Mirko Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Inviato March 23, 2012 Certo che si è allineato con il suo cliente in fatto di qualità delle foto... :baval: Ma infatti, un giorno mi ha inviato una foto decente....l'ho rimandata indietro dicendogli "unacceptable" Cita
Guest Raffus Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 cazz che lavoro certosino... il tipo è in gamba e preciso. verrà una roba da sbavo Cita
gianimaurizio Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 Io forse mi sono perso qualcosa, ma sono MOOOOLTO curioso di sapere alla fine quanto costa tutta l'operazione... Cita
molokaio Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 Muahah.. che merda che sei Ueb!!! Mirko... RESPECT!!! Cita
Guest Bru Inviato March 23, 2012 Segnala Inviato March 23, 2012 Io pretenderei che tolga la vernice pure dagli scassi Cita
Recommended Posts