Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Da 36 ore nelle mie mani. Non scrivo le mie sensazioni perchè poi si arriverà chissà dove... L'unica cosa che mi permetto di dire è che, rispetto a quando è partita è assolutamente un'altra chitarra. Proprio non ci sta confronto tra prima e dopo Ciao M Cita
romoletto Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 QUANTE PIPPE TI CI SEI FATTO CHIAPPE'.??........... :sorrisone: Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 QUANTE PIPPE TI CI SEI FATTO CHIAPPE'.??........... :sorrisone: Romolè, ma quali pippe....ancor apoco..... suonata un bel pò e smadonnato un pò con il saldatore per un cazzo di pot di merda.... Cmq mi son fatto solo una pippettina veloce veloce..... Ho provato a farla squirtà ma cazzo, non ce sò riuscito!!!! Cita
Guest Bru Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 L'unica cosa che mi permetto di dire è che, rispetto a quando è partita è assolutamente un'altra chitarra. Fatti ridare i soldi allora! Cita
Lino Pelle Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Mirko... secondo me hai una chitarra super figa... è difficile che io in genere provi invidia... ti confesso che un po la provo! Specialmente se pure tu sei fighetto, mi immaggino un live con in braccio sta chitarra e tutte le donzelle che sbavano su di te...!!! PS. Ma il Bigsby lo usi spesso oppure è stata una scelta in termini di timbro diverso? Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Specialmente se pure tu sei fighetto, mi immaggino un live con in braccio sta chitarra e tutte le donzelle che sbavano su di te...!!! PS. Ma il Bigsby lo usi spesso oppure è stata una scelta in termini di timbro diverso? Ahahahhahaha...... si, faccio il fighetto con la chitarra con i tarli... ad ogni nota le donzelle raggiungono l'orgasmo (qualcuna riesce anche a squirtà alla sola vista....)ahahahhaa Scherzi a parte, il motivo fondamentale per cui anni fa ci misi il bigsby fu SOLO ED ESCLUSIVAMENTE estetico: inutile ma per me il goldtop con il bigsby è come una mignottona in guepierre.....un pò come Edwige Fenech in reggicalze..... poi avendolo ho iniziato ad usarlo.....e sinceramnete, per quanto se ne dica, l'utiulizzo che ne faccio non è mai "minimo vibrato" bensì cose più estreme.... Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Fatti ridare i soldi allora! Glieli ho chiesti. Ma non vuole ridarmeli. Ora ho iniziato la parte di minaccia....gli ho mandato una tua foto...vediamo se si smuove Cita
Guest Bru Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Scherzi a parte, il motivo fondamentale per cui anni fa ci misi il bigsby fu SOLO ED ESCLUSIVAMENTE estetico: inutile ma per me il goldtop con il bigsby è come una mignottona in guepierre.....un pò come Edwige Fenech in reggicalze..... Esatto. Hai centrato la mia psiche malata. Se vogliamo aggiungerci un altra metafora, ben meno poetica della Edwige, il bigsby è come le cromature di una harley. Cita
Ste Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Cambio di suono senza vibramate?? Anche se immagino che sia l'ultimo particolare visto il lavorone fatto! È veramente fica fica fichissima!!!! Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Glieli ho chiesti. Ma non vuole ridarmeli. Ora ho iniziato la parte di minaccia....gli ho mandato una tua foto...vediamo se si smuove ATTENZIONE mi ha appena scritto Florian in merito alla foto del Bru che gli ho mandato. Mi ha chiesto di fargli sapere chi gli ha fatto il makeover Dice che mai in vita sua aveva visto iun makeover si veritiero....dice che cazzo sembra realmente di 90 anni! 1 Cita
Jonny Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Certo prima in quella foto, sembrava un lecca lecca al limone! Bellissima Mirko, per i miei gusti se ci fosse stato un pò di verdognolo da ossidazione dalle parti sarebbe stata perfetta, ma è davvero bellissima! Cita
tacco Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Dopo 30 pagine di post ne approfitto per dire....SPLENDIDA! Anche se non lo farei mai su una mia Gibson (prettamente per un fattore economico), levo il cappello di fronte a cotanta bellezza! Cita
Guest light a fan cool Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Come era Come è Ma dimmi te... presti le cose alla gente in condizioni perfette e te le tornano in questo stato vergognoso... Cita
Guest Bru Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 ATTENZIONE mi ha appena scritto Florian in merito alla foto del Bru che gli ho mandato. Mi ha chiesto di fargli sapere chi gli ha fatto il makeover Dice che mai in vita sua aveva visto iun makeover si veritiero....dice che cazzo sembra realmente di 90 anni! Digli VDVC. Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Digli VDVC. Insiste scrivendomi. Dice che un relic così veritiero è impossibile da ricreare... soprattutto non capisce come hanno fatto 2 cose: 1) la piazzetta vedo non vedo sui capelli 2) la panza molle..... dice che non sa ocme sia possibile! MMi dai qualche dritta? Cita
Guest Raffus Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Domanda: la prima foto è un pó sovraesposta o comunque poco rappresentativa della verniciatura originale? Pare un evidenziatore Cita
francè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Ovvio, è ritoccata con fotoshop per far sembrare una merda il prima e una figata il poi! Che credi, il krucco ha frequentato il califfo del raggiro per un po, ne ha appreso per bene le arti!!! ahahahahaahahahahah 1 Cita
Giorgè Inviato May 18, 2012 Segnala Inviato May 18, 2012 Domanda: la prima foto è un pó sovraesposta o comunque poco rappresentativa della verniciatura originale? Pare un evidenziatore Raffaè, pure te che domande, questa R7 è stata fotografata dai peggiori fotografi d'Europa Ovvio, è ritoccata con fotoshop per far sembrare una merda il prima e una figata il poi! Che credi, il krucco ha frequentato il califfo del raggiro per un po, ne ha appreso per bene le arti!!! ahahahahaahahahahah Non fare troppo lo spiritoso te! Cita
Mirko Inviato May 18, 2012 Autore Segnala Inviato May 18, 2012 Raffaè, pure te che domande, questa R7 è stata fotografata dai peggiori fotografi d'Europa Denigri l'arte fotografica del nuovo millennio. Ora vi saluto....ho di la Oliviero che sta seguendo il mio corso. Cita
Recommended Posts