Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 il presidente sta tramando nell'ombra come l'oscuro signore di mordor a breve ritornerà, e per voi saranno cazzi molto ma molto amari padron frocio è avvisato Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 Ma la Pensa è una MK1? pfiu, non è una pensa, è l'unica e originale Pensa Suhr Cita
Ospite Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 il presidente sta tramando nell'ombra come l'oscuro signore di mordor a breve ritornerà, e per voi saranno cazzi molto ma molto amari padron frocio è avvisato Presidente :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 bella la campellone e la Suhr. il resto è un trionfo di pacchiano che nemmeno nino d'angelo sulla vespa riuscirebbe a raggiungere Cita
Guest Raffus Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 vedo giusto? Una martin Om e una r9? Cita
Guest marc Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 te possino... ti aspetto al varco co sta chitarra... ma é un libro per solfeggio quello dietro? cazzo ci fa li? Cita
Ospite Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 bella la campellone e la Suhr. il resto è un trionfo di pacchiano che nemmeno nino d'angelo sulla vespa riuscirebbe a raggiungere c'è poi scritto Presidente, non è che te lo dicono dopo Cita
Guest light a fan cool Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 pfiu, non è una pensa, è l'unica e originale Pensa Suhr Sì questo lo sapevo... ma che modello è? E' proprio quello? Cita
Lino Pelle Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Presidé... e dove sono le stratone? Cita
Ospite Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Presidé... e dove sono le stratone? Non esistono, quegli annunci che vedi non sono che squallide truffe che l'ottimo Lello perpetra a danno dei forumisti. Cita
Lino Pelle Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Non esistono, quegli annunci che vedi non sono che squallide truffe che l'ottimo Lello perpetra a danno dei forumisti. Cita
Mirko Inviato May 14, 2012 Autore Segnala Inviato May 14, 2012 Per la cronaca: La chitarra è partita questa mattina.... Destinazione casa mia...... Cita
Guest Bru Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Per la cronaca: La chitarra è partita questa mattina.... Destinazione casa mia...... Azzz, manco mi ha chiesto di fargli da portinaio Cita
Mirko Inviato May 14, 2012 Autore Segnala Inviato May 14, 2012 Azzz, manco mi ha chiesto di fargli da portinaio non sia mai! Tu sei pericoloso....poi mi eiaculi nella custodia.... naaa...non va bene..... così se la vuoi provare ti tocca pure passare a casa mia..... Cita
Fra Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 ha fatto veramente un lavoro della madonna, appena arriva ci fai sapere anche se a livello di suono e di suonabilità ci sono delle differenze molto evidenti rispetto a prima? veramente un gran lavoro più la guardo e più mi viene da pensare che quel tizio sia proprio un'artista nel suo genere Cita
Lino Pelle Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 Mirko, se riuscissi a fare una videorecensione di questo gioiello faresti un regalone a tutta RC! Dai caso mai facciamo una colletta... anche 1€ l'uno ci fai dei soldi!!! :sorrisone: Cita
Ste Inviato May 14, 2012 Segnala Inviato May 14, 2012 E sono curiosissimo di sapere come cambiano le sensazioni del bigsby con vibramate e senza! Cita
francè Inviato May 15, 2012 Segnala Inviato May 15, 2012 te possino... ti aspetto al varco co sta chitarra... Proprio una foto da ex presidente buliccio....... Cita
Mirko Inviato May 16, 2012 Autore Segnala Inviato May 16, 2012 Bitch in the house. Waiting for me. :blink: Cita
emanux Inviato May 16, 2012 Segnala Inviato May 16, 2012 Mirko, fantastica... attendo con ansia le impressioni... intanto complimenti a te e al crucco... Cita
mar.borelli Inviato May 16, 2012 Segnala Inviato May 16, 2012 E per concludere.... Ecco quella che reputo una foto realmente stupenda.... secondo me il fotografo è in gamba e non smetterò di ringraziarlo (tra l'altro ora mi ha messo anche nei ringraziamenti in homepage!!! http://www.leitner.tv/ ) spettacolare, bellissima, direi che ne è davvero valsa la pena complimenti Cita
A wild Manni Inviato May 17, 2012 Segnala Inviato May 17, 2012 Generalmente non sono un fan né delle gold top né del relic sulle gibson, ma queste chitarre sono davvero meravigliose. Cita
Recommended Posts