Mirko Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Capisco... peccato cmq... a me affascinava parecchio!!! di sicuro sarà venuto una bomba! Lino, tranquillo ma con calma posterò anche quello.... Ciao Mirko Cita
giallocromo Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 una delle più belle les paul che io abbia mai visto... Cita
Guest light a fan cool Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Il Bavarian MakeOver vale tutti i dindi che costa... è S P E T T A C O L A R E!!! Sembra d'annata autentica... mamma mia che gola di una GoldTop con il Bigsby, magari con i P90 Cita
marrissey Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Pensa alle Rickenbacker tu... Ora però così com'è la chitarra è molto più soggetta al relic naturale dovuto al normale utilizzo, che si sommerà al relic fatto da Florian... Cita
Guest Oliver Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Bella bella bella. Complimenti a Florian. Cita
-Oby- Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Che spettacolo....veramente complimenti!!! Cita
Guest Bru Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Eccezionale. Però la foto cor gatto è un photoshoppone. 1 Cita
Giorgè Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Veramente bellissima, è molto diversa dalla mia ex, segno che Florian non lavora con lo stampino. Ho notato tanti particolari differenti tra le due, la tua ovviamente più gold e relic, la mia meno relic e più ossidata in varie parti. Chissà dal vivo quante altre cose salteranno fuori. Quando ti arriva togli quelle plastichette insulse. Cita
nartam Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Vado a Farmi un HandJob e non so se faccio in tempo ad arrivare in bagno Bellissima cazzo Cita
Mirko Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Gió, Diciamo che anzi,fa l'esatto contrario di quello che uno si aspetta: non so come fu ai tuoi tempi ma ci siamo costantemente sentiti su come voleva che mi muovessi. Lui mi mandava una goto di qualcosa che gli piaceva o ip gli mandavo qualcosa e si disquisiva.... La mia più grande soddisfazione è stata quano gli ho spiegato quanto relic volevo....non se lo aspettava!ahahhah (null) Cita
Giorgè Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Gió, Diciamo che anzi,fa l'esatto contrario di quello che uno si aspetta: non so come fu ai tuoi tempi ma ci siamo costantemente sentiti su come voleva che mi muovessi. Lui mi mandava una goto di qualcosa che gli piaceva o ip gli mandavo qualcosa e si disquisiva.... La mia più grande soddisfazione è stata quano gli ho spiegato quanto relic volevo....non se lo aspettava!ahahhah (null) Si, la comunicazione è costante, gli lasciai molta libertà. Di solito per questo tipo di lavoro spedisci la chitarra e la rivedi (se hai fortuna) dopo 3 mesi, se capiti con qualcun altro la rivedi dopo due anni, senza particolari aggiornamenti da parte del liutaio. Con Florian si rivevono emails e foto del lavoro anche la domenica mattina. E quando ti arriva e apri la custodia resti a bocca aperta perchè una cosa è vederla in foto e un'altra è averla tra le mani, ed è molto meglio di come l'avevi immaginata. Cita
Guest Alucard Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 Dalle foto (belle foto) la chitarra sembra fantastica. Dal vivo immagino lo sarà di piu'. Bravo Mirko per la chitarra e anche per il "coraggio" che sia tu che giorgio avete avuto nel fidarvi di questo Florian che effettivamente é proprio bravo. Ora non resta che suonarla e ammirarla la sera mentre si é sul divano Cita
giallocromo Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 mentre guardo le foto la mia r7 mi guarda dallo stand e mi fa gli occhi lucidi come a dire "pure io! pure io!" Cita
Mirko Inviato May 11, 2012 Autore Segnala Inviato May 11, 2012 Ora non resta che suonarla e ammirarla la sera mentre si é sul divano Suonare????cosa significa tale verbo? Il crucco non mi ha installato il citofono...quindi non so come si possa suonare... È stato fatto tutto il lavoro per appenderla davanti al cesso :-) ;-) Cita
elric Inviato May 11, 2012 Segnala Inviato May 11, 2012 ... oh, a me il relic sulle LP di norma non mi aggrada.... ma questa roba qua... questa roba qua... orcoggiuda mi ha messo un arrapamento della madonna!!!!! Cita
romoletto Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 chiappe arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......... strepitosa e dir poco........... :facepalm: grande lavoro ....... Cita
Guest Oliver Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 Tanto di cappello a Florian che offre anche un bel reportage fotografico fatto da un fotografo, mi sembra davvero molto professionale come atteggiamento. Cita
The Jedi Inviato May 12, 2012 Segnala Inviato May 12, 2012 mentre guardo le foto la mia r7 mi guarda dallo stand e mi fa gli occhi lucidi come a dire "pure io! pure io!" ...anche la mia fa così Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 beati voi, il mio stand vuoto invece mi sta dicendo "brutto fesso compra una R7, mandala al crucco e appendila qua!" Cita
Mirko Inviato May 13, 2012 Autore Segnala Inviato May 13, 2012 beati voi, il mio stand vuoto invece mi sta dicendo "brutto fesso compra una R7, mandala al crucco e appendila qua!" Il tuo stand è ormai vittima di una politica di ricchionaggine imperante iniziata con chitarre con tigri e draghi e conclusasi con chitarre verdi. Il declino di quello che un tempo era il presidente può essere riassunto dal suo stand Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 te possino... ti aspetto al varco co sta chitarra... Cita
Ospite Inviato May 13, 2012 Segnala Inviato May 13, 2012 beati voi, il mio stand vuoto invece mi sta dicendo "brutto fesso compra una R7, mandala al crucco e appendila qua!" Se vuoi c'é anche questa opzione: http://www.historicmakeovers.com/real-deal-series/ te possino... ti aspetto al varco co sta chitarra... La seconda da sinistra nella seconda fila è la Campellone, vero? Presidente :ult-aaaaa (6): Cita
Mirko Inviato May 13, 2012 Autore Segnala Inviato May 13, 2012 te possino... ti aspetto al varco co sta chitarra... I tempi che furono.... Ma già li la situazione era latente.... Basta guardare la foto oltre il primo impatto con le chitarre da camorrista: Sull sfondo la scatola del Monopoli Sulla destra il cromatismo dei maglioni, tipico del capitalismo in decadenza Infine sulla sinistra, leggio di apicelliana memoria..; Cita
Recommended Posts