Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

chiedo per ignoranza. il top mi piace molto e ricorda tanto quello della mia che ho preso da Nick, anche se questo mi pare ancora più naturale e verosimile.

il retro del body così raschiato invece mi pare meno verosimile; prendendo ad esempio le vere chitarre storiche in casa G, vi sono casi di consumi così eclatanti ed estesi?

Inviato

La reliccatura del top è fatta assolutamente a regola d'arte. Piaccia o no il relic come concetto esteticamente im risultato è di assoluto realismo. Proprio proprio a voler trovare una piccola critica penso che con una zona consunta sotto il binding così potrebbe starci un poco più di ossidazione della vernice, ma se ricominci a suonare tanto questa chitarra il greening verrà da sè, quindi..

Si parla tanto di Murphy in questo forum, ma ho visto delle goldtop reliccate da lui e secondo me non reggono MINIMAMENTE il confronto.

Inviato

Da totale bava alla bocca e non solo.

L'inica cosa che non mi piace del relic, ma nn si applica a questo caso, sono le reissue di chitarre esistenti, tipo la Gilmour. La compri esteticamente identica in ogni ammaccatura, poi mammano che la suoni sovrapponi un relic naturale dato dall'utilizzo costante dello strumento, e la culattoneria se ne va a farsi benedire.

Inviato

Beh se pensi a che chilometraggio ha quella chitarra il top è in condizioni spettacolari... Il retro soffre le fibbie texane invece evidentemente! Pensa che pare abbia ancora i fret originali (del resto Billy G. suona con mute leggerissime)

Guest Alucard
Inviato

Vedi che al negozio te l'hanno data rigata con un foiiid roooos al posto del ponte fisso. TI sei fatto infinocchiare.

Scherzo ovviamente bellissima.

Inviato

Mirko... un bel reportage fotografico???

Ancora complimenti al lavoro fatto ad arte! Il Bavarese è davvero bravo!

PS. Appena arriva facci sapere anche come odora!!! In teoria dovrebbe essere impregnata di fumo di sigaretta :sorrisone: