testataecassa Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 chiedo per ignoranza. il top mi piace molto e ricorda tanto quello della mia che ho preso da Nick, anche se questo mi pare ancora più naturale e verosimile. il retro del body così raschiato invece mi pare meno verosimile; prendendo ad esempio le vere chitarre storiche in casa G, vi sono casi di consumi così eclatanti ed estesi? Cita
francè Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 Hai voglia.....una su tutte la pearly gates........ Cita
Giorgio V. Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 La reliccatura del top è fatta assolutamente a regola d'arte. Piaccia o no il relic come concetto esteticamente im risultato è di assoluto realismo. Proprio proprio a voler trovare una piccola critica penso che con una zona consunta sotto il binding così potrebbe starci un poco più di ossidazione della vernice, ma se ricominci a suonare tanto questa chitarra il greening verrà da sè, quindi.. Si parla tanto di Murphy in questo forum, ma ho visto delle goldtop reliccate da lui e secondo me non reggono MINIMAMENTE il confronto. Cita
marrissey Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Da totale bava alla bocca e non solo. L'inica cosa che non mi piace del relic, ma nn si applica a questo caso, sono le reissue di chitarre esistenti, tipo la Gilmour. La compri esteticamente identica in ogni ammaccatura, poi mammano che la suoni sovrapponi un relic naturale dato dall'utilizzo costante dello strumento, e la culattoneria se ne va a farsi benedire. Cita
romoletto Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Hai voglia.....una su tutte la pearly gates........ La Pearly è proprio in condizioni da terremoto/disastro nucleare...... Cita
Giorgio V. Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Beh se pensi a che chilometraggio ha quella chitarra il top è in condizioni spettacolari... Il retro soffre le fibbie texane invece evidentemente! Pensa che pare abbia ancora i fret originali (del resto Billy G. suona con mute leggerissime) Cita
Guest Alucard Inviato April 28, 2012 Segnala Inviato April 28, 2012 Vedi che al negozio te l'hanno data rigata con un foiiid roooos al posto del ponte fisso. TI sei fatto infinocchiare. Scherzo ovviamente bellissima. Cita
Lino Pelle Inviato April 30, 2012 Segnala Inviato April 30, 2012 Mirko... un bel reportage fotografico??? Ancora complimenti al lavoro fatto ad arte! Il Bavarese è davvero bravo! PS. Appena arriva facci sapere anche come odora!!! In teoria dovrebbe essere impregnata di fumo di sigaretta Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato May 7, 2012 Segnala Inviato May 7, 2012 è semplicemente stupenda se dovessi decidere di venderla, sono il primo della lista... P.S. sono stato per giorni a sbavare dietro la sua "propeller" sul sito di un negozio olandese, pare che sia stata venduta, meno male... Cita
Giorgè Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Uno spettacolo, non sono fanatico del bigsby sulle LP ma stavolta mi devo ricredere. Cita
-Oby- Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXX Strepitosa....cazzo...che top. Cita
Nervous Nick Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 son curioso di vedere le foto che farà Mirko....vediamo quanto riuscirà a imbruttirla.... Cita
marrissey Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 La cosa he si capisce meglio dalle foto è che dal vivo toglie il fiato... Cita
ZioBilly Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Lavorone... il tipo ha - come dire - una bella manina... 'sti cazzi! Cita
Ospite Inviato May 10, 2012 Segnala Inviato May 10, 2012 Le relic non mi piacciono, ma questa è favolosa! Cita
Recommended Posts