dado77 Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Regà, ma come si fa??? Sembra un malato di mente, con tutto il rispetto... mi fa schiantare dalle risate. Cita
Guest Raffus Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Pensa, anni fa presi il Rc20xl gasato da questo video Cita
Giorgio V. Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Sembra provenga da un culto e voglia cercare di fartici entrare. Cita
dado77 Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Pensa, anni fa presi il Rc20xl gasato da questo video Non ci posso credere... io l'ho visto oggi dopo aver comprato il pedale stamane... stavo per chiamare il tizio di MM x annullare tutto. Cita
giopope Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 non capisco il vitz.. nel senso.. c'è di peggio. ma molto molto molto peggio Cita
Guest Raffus Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Non ci posso credere... io l'ho visto oggi dopo aver comprato il pedale stamane... stavo per chiamare il tizio di MM x annullare tutto. Occhio, l'rc20xl con loop lunghi soffre di un piccolo ritardo tra la fine della registrazione e l'avvio del loop; se ne era parlato con Enr tempo fa; lo faceva sia il mio che il suo, è un difetto di fabbricazione. Però i loop devono essere parecchio lunghi, sennò funziona tutto perfettamente Cita
Ric Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Pensa, anni fa presi il Rc20xl gasato da questo video Siamo in 2!!! :lol: Cita
Guest Raffus Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Siamo in 2!!! :lol: potenza del marketing Cita
dado77 Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Il mio era cazzeggio... il tizio è di una bruttezza unica, fà delle mosse improponibili con le mani quando non suona, ha un suono raccapricciante ed ha le scarpe che vendono da decathlon per andare sugli scogli. Cita
dado77 Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Occhio, l'rc20xl con loop lunghi soffre di un piccolo ritardo tra la fine della registrazione e l'avvio del loop; se ne era parlato con Enr tempo fa; lo faceva sia il mio che il suo, è un difetto di fabbricazione. Però i loop devono essere parecchio lunghi, sennò funziona tutto perfettamente Parecchio lunghi... quanto? Hai manuale in italiano o sai dove trovarlo? Cita
Guest Raffus Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 non so aiutarti sul manuale; lunghi oltre il minuto. Cita
dado77 Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 non so aiutarti sul manuale; lunghi oltre il minuto. Azz... mi sa che sta rc20xl non avrà molto futuro nel mio gear... Cita
gigixl84 Inviato March 8, 2012 Segnala Inviato March 8, 2012 si, fa troppe chiacchere quando suona...e i loop che fa sono orribili.. Cita
Recommended Posts