dado77 Inviato March 6, 2012 Segnala Inviato March 6, 2012 Ciao ragazzi, cerco un octaver che abbia la possibilità di splittare, ovvero definire la nota limite sopra la quale l'effetto non agisce. Una volta ho provato il boss oc3 e mi sembra lo facesse, ma non ricordo bene. Grazie Cita
Vigilius Inviato March 6, 2012 Segnala Inviato March 6, 2012 Ciao ragazzi, cerco un octaver che abbia la possibilità di splittare, ovvero definire la nota limite sopra la quale l'effetto non agisce. Una volta ho provato il boss oc3 e mi sembra lo facesse, ma non ricordo bene. Grazie Sì, il BOSS OC-3 lo fa anche se non mi ricordo con quanta precisione. Cita
Ric67 Inviato March 6, 2012 Segnala Inviato March 6, 2012 si il boss OC3 lo fa e io lo sto vendendo!!! :) ops... Cita
dado77 Inviato March 6, 2012 Autore Segnala Inviato March 6, 2012 Ok... qualche eventuale alternativa? Cita
Ric67 Inviato March 6, 2012 Segnala Inviato March 6, 2012 io ho anche il POG2, ma se cerchi un octaver puro..mah, forse il boss nella sua semplicità è più "octaver" dell'EHX, anche se quest'ultimo ha ovviamente molte più possibilità. Magari qualcun altro avrà esempi più interessanti da portarti Cita
Recommended Posts