Luca71 Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 per la cronaca http://www.merlinguitar.com/ sabato pomeriggio sono andato a trovarlo al negozio che ha aperto qua' a Roma tanta bella roba dalle chitarre agli ampli,e pedalini di tutte le salse Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Lo vedi.... io adesso non gli parlo più!!!! Perché è un traditore..... in Calabria lui era l'unico vanto chitarristico!!! Traditore!!!! Adesso gli mando una mail e pretendo spiegazioni!!! Cita
Deimos Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 posto anche qui... un salto vorrei farcelo anch'io... differenze rispetto agli altri 2-3 negozi storici di Roma? Cita
dado77 Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Non è molto loontano da casa mia... Da lui presi online i lindyfralin che sono ora sulla mia strato. Mi sembrò cortese e disponbile. Per noi di zona nomentana-salaria sarebe na bella salvata, abbiamo solo l'orrido negozio di via prati fiscali (senza far nomi).... Cita
Luca71 Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Inviato March 5, 2012 io sabato mi sono divertito un bel po' provando qualche chiatarra vinetto e ampli Cornell,roba da sbavo totale! Cita
marco_white Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 cavolo, finalmente anche a Roma un negozio degno di chiamarsi tale. Peccato che mi sia lontano. Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Raga..... ma già Roma è piena e che cazzo....!!!! In Calabria siamo al terzo mondo.... se mo quel poco che avevamo c'è stato pure tolto siamo proprio nella merda totale!!!! Non è che per provare una chitarra, un pedale o un ampli possiamo venire a Roma!!! Spero che la sede originaria di Reggio Calabria rimanga comunque. Non contesto la scelta di Carmelo, anzi forse a livello commerciale avrà fatto pure bene... ma noi poveri cristi calabresi che ci rimane???? I pedali Boss???????? Non è giusto! Cita
Luca71 Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Inviato March 5, 2012 Raga..... ma già Roma è piena e che cazzo....!!!! In Calabria siamo al terzo mondo.... se mo quel poco che avevamo c'è stato pure tolto siamo proprio nella merda totale!!!! Non è che per provare una chitarra, un pedale o un ampli possiamo venire a Roma!!! Spero che la sede originaria di Reggio Calabria rimanga comunque. Non contesto la scelta di Carmelo, anzi forse a livello commerciale avrà fatto pure bene... ma noi poveri cristi calabresi che ci rimane???? I pedali Boss???????? Non è giusto! guarda credo che il negozio di Roma sia una filiale centro Italia,quindi presumo che il suo negozio di Reggio comunque rimanga Cita
Luca71 Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Inviato March 5, 2012 Ma a roma la fattura la fa? e' un negozio in piena regola,mica uno spaccio Cita
Guest light a fan cool Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Raga..... ma già Roma è piena e che cazzo....!!!! In Calabria siamo al terzo mondo.... se mo quel poco che avevamo c'è stato pure tolto siamo proprio nella merda totale!!!! Non è che per provare una chitarra, un pedale o un ampli possiamo venire a Roma!!! Spero che la sede originaria di Reggio Calabria rimanga comunque. Non contesto la scelta di Carmelo, anzi forse a livello commerciale avrà fatto pure bene... ma noi poveri cristi calabresi che ci rimane???? I pedali Boss???????? Non è giusto! Vuoi provare in Friuli che per vedere una normalissima Fender o Gibson Custom Shop dobbiamo MINIMO andare all'ESSEMUSIC (2 ore di macchina) in Veneto? Da noi è già tanto trovare gli Electro Harmonix oppure i TRex... Cita
Guest Massy Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 scherzi a parte...è vero, qui ci sono tanti negozi, ma alla fine per trovare un po di roba buona, i nomi sono uno o due...sempre i soliti... Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Mi sono sentito con Melo.... a quanto pare si alternerà tra Reggio e Roma. Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Vuoi provare in Friuli che per vedere una normalissima Fender o Gibson Custom Shop dobbiamo MINIMO andare all'ESSEMUSIC (2 ore di macchina) in Veneto? Da noi è già tanto trovare gli Electro Harmonix oppure i TRex... Ah ah ah... io da Cosenza (Calabria) devo fare 2 ore e 1/2 di macchina per arrivare a Reggio (Calabria). Altrimenti se volessi andare da Centro Chitarre di Napoli, partendo dall'amata Locride ci sono 6 ore di macchina per l'andata e 6 ore per il ritorno!!! W LA SALERNO-REGGIO CALABRIA Cita
kiroadesa Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Mi sono sentito con Melo.... a quanto pare si alternerà tra Reggio e Roma. intanto il magazzino a reggio lo ha svuotato... Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 intanto il magazzino a reggio lo ha svuotato... ...e te pareva!!! Se prima c'era qulche spiraglio di luce per i chitarristi calabresi che forse potevano accorgersi dell'esistenza di cose diverse da multieffetti zoom e pedalini boss adesso invece è peggio di prima! Dovrò sentirmi dire sempre e comunque in continuazione alla vista di un ocd o di un mojo vibe "ma cosa sono quei pedalini?" Quanto mi irrita la disinformazione!!!! Quando vedono a terra una pedaliera con 5 o 6 pedali ti dicono "ma che è sta centrale elettrica? una navicella spaziale?" Ti prendono qundi per un megalomane e si meravigliano come Renato Pozzetto in "Ragazzo di Campagna" Cita
Giorgè Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 ...e te pareva!!! Se prima c'era qulche spiraglio di luce per i chitarristi calabresi che forse potevano accorgersi dell'esistenza di cose diverse da multieffetti zoom e pedalini boss adesso invece è peggio di prima! Dovrò sentirmi dire sempre e comunque in continuazione alla vista di un ocd o di un mojo vibe "ma cosa sono quei pedalini?" Quanto mi irrita la disinformazione!!!! Quando vedono a terra una pedaliera con 5 o 6 pedali ti dicono "ma che è sta centrale elettrica? una navicella spaziale?" Ti prendono qundi per un megalomane e si meravigliano come Renato Pozzetto in "Ragazzo di Campagna" Tutto giusto, probabile però che non c'era sufficiente curiosità da parte dei chitarristi calabresi. Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Giorgé che ti devo dire.... non è che voglio buttare del fango.... sicuramente ce ne sono di informati! Ma per quanto riguarda le mie esperienze con gli altri è davvero difficile vedere qulcuno che non si limita a stare a sentire quell'unico negoziante della città che ovviamente porta solo quelle 4 cose di sempre! Io riesco solo a confrontarmi con gli altri solo attraverso RC e altre community sul web! Incontrarsi in sala e sentire un gear diverso dal solito multieffetto del cazzo non mi è mai successo! Cita
Giorgè Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Eh lo so, ma è pur sempre un'attività commerciale e se non funziona o chiudi o ti trasferisci. Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 Comunque questa è la scena che mi capita di vedere quando qualcuno mi vede un paio di pedaletti boutique... :sorrisone: Cita
albino Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 ...e te pareva!!! Se prima c'era qulche spiraglio di luce per i chitarristi calabresi che forse potevano accorgersi dell'esistenza di cose diverse da multieffetti zoom e pedalini boss adesso invece è peggio di prima! Dovrò sentirmi dire sempre e comunque in continuazione alla vista di un ocd o di un mojo vibe "ma cosa sono quei pedalini?" Quanto mi irrita la disinformazione!!!! Quando vedono a terra una pedaliera con 5 o 6 pedali ti dicono "ma che è sta centrale elettrica? una navicella spaziale?" Ti prendono qundi per un megalomane e si meravigliano come Renato Pozzetto in "Ragazzo di Campagna" Il negozio di roma, da quello che so io è una "succursale". Comunque mi riconosco in tutto quello che dici e la scena del film di Renato Pozzetto rende molto bene l'idea Cita
dado77 Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 scherzi a parte...è vero, qui ci sono tanti negozi, ma alla fine per trovare un po di roba buona, i nomi sono uno o due...sempre i soliti... Quotissimo! Massy, ma quando ci facciamo una birretta noi romani??? Cita
Recommended Posts