Lino Pelle Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Sarà, ma dalle sue mani passano delle gran belle chitarre IMHO Questa strato suona molto simile alla mia...!!!! Cita
Simpleplayer Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Sarà, ma dalle sue mani passano delle gran belle chitarre IMHO Ma infatti è questo che mi chiedo...come fa ad avere sempre per le mani tutti sti attrezzi da migliaia e migliaia di euro!? Cita
Vigilius Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Questa strato suona molto simile alla mia...!!!! Mi inchino alla tua strato: che pickup ha? Cita
Lino Pelle Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Mi inchino alla tua strato: che pickup ha? Texas Special (produzione 97, sono alquanto diversi dagli odierni) eccola... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/6817-stratocaster-60-custom-shop-97-john-page/ Cita
Simpleplayer Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 è un commerciante! Avevo capito fosse solo uno che rivendeva gli strumenti che non usava più!.. a parte qualche marchio di cui è endorser (sempre se ho capito bene..) Cita
Lino Pelle Inviato March 12, 2012 Autore Segnala Inviato March 12, 2012 Avevo capito fosse solo uno che rivendeva gli strumenti che non usava più!.. a parte qualche marchio di cui è endorser (sempre se ho capito bene..) Non ho la certezza... ma un presentimento molto forte! Cita
Vigilius Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Per me lui è un dritto che compra e vende senza avere un negozio e poi non è che faccia dei prezzi molto convenienti. Dimenticavo: gran bella strato Lino Cita
Recommended Posts