B. Ste Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Qui non si parla dei tuoi gusti mi sembra che non siano in discussione. Nessuna allude o attacca la tua persona,l'OGGETTIVITà di cui non si riesce a discutere con te è quella tecnica. E non essere permaloso invece son stati messi in discussione per una pagina abbondante. paragonato hilden a ford o a carlton, INTELLIGENTEMENTE alludendo che se mi faceva cagare hilden allora mi facevano cagare anche sti mostri sacri--->il che farebbe di me un idiota. ma dato che a me piacciono il discorso cade nel vuoto. (non sarebbe cmq valido perchè se mi facessero cagare non si prende cmq per il culo) Inoltre il limite di dove inizia l'oggettività, anche qui...è molto soggettivo. Se parliamo di tecnica io non ho nulla da dirgli....ma proprio nulla...ho solo espresso il mio disgusto per quello che suona. (più ne parlo e più passa dal non piacermi al disgusto) non me ne frega se non fa tapping, se non usa il floyd rose sulle sue chitarre e se non monta emg (vero max?) in questo video mi piace quel che fa. probabilmente avrà sniffato cocaina alla mattina per aver tirato fuori qualcosa di più (Scherzo). permaloso io? ti sfido a trovare sul web un 3d o anche su facebook una riga in cui mi incazzo per un qualsivoglia motivo. se questo è un primato un motivo c'è Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 invece son stati messi in discussione per una pagina abbondante. paragonato hilden a ford o a carlton, INTELLIGENTEMENTE alludendo che se mi faceva cagare hilden allora mi facevano cagare anche sti mostri sacri--->il che farebbe di me un idiota. ma dato che a me piacciono il discorso cade nel vuoto. (non sarebbe cmq valido perchè se mi facessero cagare non si prende cmq per il culo) Inoltre il limite di dove inizia l'oggettività, anche qui...è molto soggettivo. Se parliamo di tecnica io non ho nulla da dirgli....ma proprio nulla...ho solo espresso il mio disgusto per quello che suona. (più ne parlo e più passa dal non piacermi al disgusto) non me ne frega se non fa tapping, se non usa il floyd rose sulle sue chitarre e se non monta emg (vero max?) in questo video mi piace quel che fa. probabilmente avrà sniffato cocaina alla mattina per aver tirato fuori qualcosa di più (Scherzo). permaloso io? ti sfido a trovare sul web un 3d o anche su facebook una riga in cui mi incazzo per un qualsivoglia motivo. se questo è un primato un motivo c'è Minkia in questo video fà veramente cagare Cita
B. Ste Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Minkia in questo video fà veramente cagare meno male! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 meno male! Suona una chitarra di m... Cita
B. Ste Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Suona una chitarra di m... sarà sicuramente il colore! Cita
Giorgè Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 A me non piace praticamente mai allora Nell'ultimo video non mi pare sto mostro di feeling, tocco e timing. Nei sample mi pare giusto un Robben Ford wannabe, con la differenza che in giro ci sta gente come Matt Scofield che se lo magna a colazione. Ma voi lo conoscevate prima dei samples su youtube? Cita
B. Ste Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 A me non piace praticamente mai allora Nell'ultimo video non mi pare sto mostro di feeling, tocco e timing. Nei sample mi pare giusto un Robben Ford wannabe, con la differenza che in giro ci sta gente come Matt Schofield che se lo magna a colazione. Ma voi lo conoscevate prima dei samples su youtube? Non capisci proprio niente. sporco metallaro Cita
Giorgè Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Aggiungo, m'ha fregato 800 euro senza fattura! Cita
Guest Bru Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Ma può essere pure bravissimo tecnicamente e poi non dire una ceppa; a me rompono i cojoni gente come Pat Meheny e Eric Johnson, figuriamoci Lillo e Greg. Nei samples suona bene, non c'è dubbio, ma son tutti uguali; forse conosce giusto quei 5 fraseggi e li fa alla grande . Nel video live sembra un altro e fa cacare. La questione è che non è Robben Ford, al quale ovviamente si ispira e che io potrei ascoltare per ore mentre si fa delle pippe e non annoiarmi. Chi lo reggerebbe un album del tedesco? Cita
Guest Max Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 a parte il fatto che non paragonerei mai Hilden a Carlton e tantomeno a Ford (in assoluto il mio chitarrista preferito)...Non ho mai detto che ti facciano cagare, mi sono limitato a dire che se hilden è scarso allora Ford é peggio...ma era chiaramente uno scherzo e non rivolto a te nello specifico... La storia del Floyd e degli EMG è venuta fuori sempre per scherzo senza assolutamente alludere a te a a chiunque altro... io stesso ho chitarre sia con il floyd che con EMG e per certi contesti le adoro... mi piace shreddare e mi piace suonare pentatoniche smorte suonado due note ecc... mi piace un po tutto... non ho mai detto che non sai suonare perchè non so nemmeno come suoni e per me potresti essere pure Holdsworth... quindi la chiudo qui perchè come sempre se non ci si confronta faccia a faccia si rischiano malintesi che di fronte a una birra probabilmente non sarebbero mai sorti... Cita
dado77 Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Ma può essere pure bravissimo tecnicamente e poi non dire una ceppa; a me rompono i cojoni gente come Pat Meheny e Eric Johnson Gesù... abbi pietà di lui... :-) A me questo tedesco non fà impazzire al livello di feeling, è bravo per carità, intonato e dinamico, ma non mi emoziona. My two cents. Cita
Guest Oliver Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Greg mi ha fatto sapere che la fattura per giorgio non l'ha fatta perché una volta è stato a Roma e aveva perso l'occhiale da sole, credo sia un suo modo di vendicarsi... Cita
Guest santro Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 a me non piacciono nemmeno ford e carlton...ma carlton che cazzo di macchina è? ma si potrà chiamare un auto robben? corri subito a fare una furto ed incendio! ban for me? Cita
-Oby- Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 a me non piacciono nemmeno ford e carlton...ma carlton che cazzo di macchina è? ma si potrà chiamare un auto robben? corri subito a fare una furto ed incendio! ban for me? No!! No Ban For you!! Penso la stessa cosa. Cita
Guest Raffus Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 No!! No Ban For you!! Penso la stessa cosa. ban for you both! Cita
-Oby- Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 ban for you both! Piuttosto ...andanto Ot: Dobbiamo ancora spettinarti ad un raduno noi Con i Ram's head!! Dai vieni!!! Non lo faccio apposta comunque a non riuscire ad apprezzare certe cose,ma mi rompo le balle dopo 3 secondi. Cita
Guest Raffus Inviato March 4, 2012 Segnala Inviato March 4, 2012 Aiuto, il Ram's Se riesco vengo volentieri Cita
B. Ste Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 .. quindi la chiudo qui perchè come sempre se non ci si confronta faccia a faccia si rischiano malintesi che di fronte a una birra probabilmente non sarebbero mai sorti... solo se la birra è da minimo un litro! Cita
Lino Pelle Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Inviato March 5, 2012 Ma a parte se suona o non suona...... ma avete visto quante chitarre gli sono passate per le mani??? Nemmeno music zoo ne ha avute di così varie quasi quasi... Secondo me è un commerciante in incognito!!! Cita
Nervous Nick Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 togli pure "in incognito"....è un commerciante in tutto e per tutto....c'ha pure il sito dove vendere tutte le chitarre che vedi nei video.... Cita
Guest Max Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 solo se la birra è da minimo un litro! e magari doppio malto... ma paghi tu eh che io sono Genovese Cita
B. Ste Inviato March 5, 2012 Segnala Inviato March 5, 2012 e magari doppio malto... ma paghi tu eh che io sono Genovese si può fare Cita
Amleto69 Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Il fatto è che Greg musicalmente non ha niente da dire, ma lo dice molto bene... Cita
Amleto69 Inviato March 10, 2012 Segnala Inviato March 10, 2012 Tecnica espressiva da vendere, al servizio di niente da esprimere ;-) Cita
Vigilius Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 Sarà, ma dalle sue mani passano delle gran belle chitarre IMHO Cita
Recommended Posts