Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quello è l'unico motivo che mi ha fatto tenere i soldi in tasca fino ad ora.

Ma confesso che dopo questo video (specie il riff a 2:23) mi bruciano le mani, cazzo!

Secondo me con il DMM fanno un'accoppiata da paura.

Domani prima del concerto devo andare da music works a prendere dei cavetti....

...io mi porto dietro il catalinbread WIIO da dare dentro e mi provo il ring thing...

...non so cosa potrà succedere...

Inviato

Provato.

Stra-figo.

Ci si cacciano fuori un'infinità di suoni.

Definirlo ring modulator è riduttivo.

Ma alla fine mi sono tenuto il soldi in tasca.

Stavo per comprarlo, ma mi sono imposto di aspettare a dopo il concerto per pensarci a mente fredda. Ho avuto ragione.

Non è ciò che mi serve, con nessun gruppo. Va bene giusto per giocare...

...ma 150 euro per giocare...al momento, personalmente, non me la sento di cacciarli fuori :smile:

Ma se almeno ci potessi giocare...chi lo ha più il tempo di giocare? :(

Gli unici (pochi) momenti della giornata che posso dedicare alla chitarra, li uso tutti per tenermi fresco sulle cose che faccio nei diversi gruppi, giusto per arrivare in saletta sempre lucido.

Non ho più il tempo di studiare chitarra :facepalm: (quanto vorrei poter andare da un maestro ed avere mezz'ora al giorno da dedicare solo all'esercizio....) e la cosa mi rammarica parecchio.

Inviato

Oltre ai suoni più strani e al detuning, si riesce a tirare fuori qualche modulazione più tradizionale? Tipo pseudo chorus da usare sul pulito?

Sarebbe una scusa in più per giustificare la spesa... :sorrisone:

Ma se almeno ci potessi giocare...chi lo ha più il tempo di giocare? :(

Gli unici (pochi) momenti della giornata che posso dedicare alla chitarra, li uso tutti per tenermi fresco sulle cose che faccio nei diversi gruppi, giusto per arrivare in saletta sempre lucido.

Non ho più il tempo di studiare chitarra :facepalm: (quanto vorrei poter andare da un maestro ed avere mezz'ora al giorno da dedicare solo all'esercizio....) e la cosa mi rammarica parecchio.

Stessa identica situazione in cui mi trovo io... :facepalm:

• 2 weeks later...