santiaguito87 Inviato February 28, 2012 Autore Segnala Inviato February 28, 2012 Non faranno più il DMM vecchio ecc....ma alla EHX ancora spaccano! Sono una delle poche case (se non l'unica) a livello industriale, che ha l'ardire di mettere in commercio pedali strani e particolari. Cita
Guest Oliver Inviato February 28, 2012 Segnala Inviato February 28, 2012 Vero abra peccato che mi facciano tutti cagare Cita
santiaguito87 Inviato February 28, 2012 Autore Segnala Inviato February 28, 2012 Vero abra peccato che mi facciano tutti cagare Questo è figo però. Ring mod Pitch shifter tremolo-vibrato 9 preset exp out E' 'na macchinetta interessante. Se ce l'hanno da lucky lo provo. Cita
palombi Inviato March 1, 2012 Segnala Inviato March 1, 2012 edit ho detto una cazzata. comunque a me sti pedali gasano ma poi mi dico che ce devo fa?? non li userei mai in contesti di gruppo xD Cita
santiaguito87 Inviato March 1, 2012 Autore Segnala Inviato March 1, 2012 Quello è l'unico motivo che mi ha fatto tenere i soldi in tasca fino ad ora. Ma confesso che dopo questo video (specie il riff a 2:23) mi bruciano le mani, cazzo! Secondo me con il DMM fanno un'accoppiata da paura. Domani prima del concerto devo andare da music works a prendere dei cavetti.... ...io mi porto dietro il catalinbread WIIO da dare dentro e mi provo il ring thing... ...non so cosa potrà succedere... Cita
-olaf- Inviato March 1, 2012 Segnala Inviato March 1, 2012 Urcaaaaaa che bello...molto interessante, anche per la storia delle accordature...Non ho più posto in pedaliera però! Cita
santiaguito87 Inviato March 3, 2012 Autore Segnala Inviato March 3, 2012 Provato. Stra-figo. Ci si cacciano fuori un'infinità di suoni. Definirlo ring modulator è riduttivo. Ma alla fine mi sono tenuto il soldi in tasca. Stavo per comprarlo, ma mi sono imposto di aspettare a dopo il concerto per pensarci a mente fredda. Ho avuto ragione. Non è ciò che mi serve, con nessun gruppo. Va bene giusto per giocare... ...ma 150 euro per giocare...al momento, personalmente, non me la sento di cacciarli fuori Ma se almeno ci potessi giocare...chi lo ha più il tempo di giocare? Gli unici (pochi) momenti della giornata che posso dedicare alla chitarra, li uso tutti per tenermi fresco sulle cose che faccio nei diversi gruppi, giusto per arrivare in saletta sempre lucido. Non ho più il tempo di studiare chitarra (quanto vorrei poter andare da un maestro ed avere mezz'ora al giorno da dedicare solo all'esercizio....) e la cosa mi rammarica parecchio. Cita
-olaf- Inviato March 3, 2012 Segnala Inviato March 3, 2012 Oltre ai suoni più strani e al detuning, si riesce a tirare fuori qualche modulazione più tradizionale? Tipo pseudo chorus da usare sul pulito? Sarebbe una scusa in più per giustificare la spesa... Ma se almeno ci potessi giocare...chi lo ha più il tempo di giocare? Gli unici (pochi) momenti della giornata che posso dedicare alla chitarra, li uso tutti per tenermi fresco sulle cose che faccio nei diversi gruppi, giusto per arrivare in saletta sempre lucido. Non ho più il tempo di studiare chitarra (quanto vorrei poter andare da un maestro ed avere mezz'ora al giorno da dedicare solo all'esercizio....) e la cosa mi rammarica parecchio. Stessa identica situazione in cui mi trovo io... Cita
santiaguito87 Inviato March 14, 2012 Autore Segnala Inviato March 14, 2012 Ho letto questa recensione Non so se sia scritta da un utente normale o da uno dello staff ehx. Comunque sto pedale è molto interessante. Io l'ho trovato difficile da settare, ma con 9 preset si bypassa questo problema Cita
Recommended Posts