Nervous Nick Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Quant'è bello giocare a tetris con la PT mini ? ....ieri ho apportato qualche modifica, ed ecco la nuova versione... postate qualche foto delle vostre creazioni, rigorosamente "mini".... Cita
giopope Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 io rimango fedelmente in attesa di un topic analogo ma in chiave GORM Cita
Guest Raffus Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Ecco un paio di evoluzioni che fece la mia mini prima che vendessi il tutto Cita
Giorgè Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 La mia ex Mini: Pessima idea prenderla. Cita
Guest scheggia impazzita Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 mi ricordo ancora la tronfiaggine al momento dell'acquisto "la pedaliera stilosa per eccellenza"... sto stronzo Cita
Giorgè Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 mi ricordo ancora la tronfiaggine al momento dell'acquisto "la pedaliera stilosa per eccellenza"... sto stronzo Cagnetto arrabbiato. Cita
Guest Raffus Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Perchè farsi un pt mini?? Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata Cita
-Oby- Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata Big Muff Ram's head Adesso capisco perchè non ne hai uno :sorrisone: :whistle: Cita
Guest Raffus Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Big Muff Ram's head Adesso capisco perchè non ne hai uno :sorrisone: :whistle: Non è che abbia avuto solo pedaltrain mini... ho avuto pure astronavi 80x40 in cu poter alloggiare un Ram's :whistle: però non l'ho mai preso in considerazione, i pedali vintage fan cacare e sono tutti arrugginiti (come disse più o meno la volpe all'uva) Cita
B. Ste Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 è una gara a chi spende più euro al cm quadrato! o chi racchiude più culanderia al cm quadrato....insomma...una delle due Cita
TeleGrafico Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 La mia di oggi è questa... rimane il dubbio tra LDO o TS808. Forse sta meglio il verde... Cita
Vigilius Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Che domande, puoi scegliere i pedali più da culanda che ci sono in giro e fare una roba semplice ma ricercata Se non ho capito male adesso la tua è arrivata a me passando per Andreueb; ancora inutilizzata perché ho un'astronave da 75x35 e tutto per colpa tua (io in origine ero quello che schifava i pedali ed in effetti ne ho praticamente solo di proletari, ma ne ho troppi per colpa del Raffus-GASatore!) Cita
Nervous Nick Inviato February 26, 2012 Autore Segnala Inviato February 26, 2012 Edo, ma come la alimenti? Cita
Guest Raffus Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 La mia di oggi è questa... rimane il dubbio tra LDO o TS808. Forse sta meglio il verde... Entrambi gran pedali, io terrei il Landy, ma come colore meglio il verdone . Vedo che ha vinto l'MXR come modulazione! Se non ho capito male adesso la tua è arrivata a me passando per Andreueb; ancora inutilizzata perché ho un'astronave da 75x35 e tutto per colpa tua (io in origine ero quello che schifava i pedali ed in effetti ne ho praticamente solo di proletari, ma ne ho troppi per colpa del Raffus-GASatore!) No, fu il contrario; il Ueb era il proprietario originale! A proposito, vuoi mica rivendermela??? :facepalm: Cita
Vigilius Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 ... No, fu il contrario; il Ueb era il proprietario originale! A proposito, vuoi mica rivendermela??? :facepalm: Siamo alla frutta (potrei dire anche di sì, se solo sapessi come imballarla) Ora ricordo che la presi da te ed infatti conservo ancora gli omaggi Cita
TeleGrafico Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Edo, ma come la alimenti? Alimento tutto con Sanyo pedal juice. Tranne il bullit booster che va con la sua batteria. L'accesso laterale ne facilita comunque la sostituzione. Ormai non potrei più vivere senza. Qui è fotografata anche la Nano della quale sono molto fiero. Il dual delay di Analogman (con il tap tempo separato che attacco solo quando mi serve) è eccezionale. E con il pedaljuice sono indipendente da spine, prese, ronzii e cazzi e mazzi. Soprattutto in situazioni in cui ti chiedono un cambio palco in 15 secondi netti hai la stessa rapidità di un pedalino singolo. Entrambi gran pedali, io terrei il Landy, ma come colore meglio il verdone . Vedo che ha vinto l'MXR come modulazione! Per il momento scelgo il Landy perché più versatile. Solo per quello. Perché l'808 dopo quel booster mi piace un sacco. Cita
stronghand Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Qui è fotografata anche la Nano della quale sono molto fiero. Anche tu con il red rooster...alla prima occasione lo devo prendere anche io Cita
santiaguito87 Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Se non fosse per il DMM mi ci starebbero tutti su una mini... ...mi fate gassare maledetti Cita
Vigilius Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Il dual delay della analogman mi ha sempre attirato, per fortuna con i delay sto a posto Cita
*juanka78* Inviato February 26, 2012 Segnala Inviato February 26, 2012 Io vorrei farmi una PT1 per fare la stessa cosa, sulla Mini davvero non ce la faccio, troppo minimal per me... Cita
Recommended Posts