Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

onestamente nn ho un genere che prediligo ,aborro sicuramente i generi più heavy ,ma mi diletto in hard rock ,blues, funk, rock, jazz e smooth.. per le distorsioni fusion utilizzo un ts808 che mi gas abbastanza.. come ampli ho un mesa lonestar 2x12 e sono un telecasteriano finito con la passione per le semiacustiche.. non amo molto il mondo dei pedali in quanto per avere tutti i pedali che vorrei dovrei vendere i miei organi in toto :rolleyes: ,per questo la scelta di passare al digitale che ormai onestamente mi sorprende sempre di più.. spero di essere stato esaudiente uomo del ueb :sorrisone: aspetto tua risposta.. grazie

Inviato

c'è un topic qua su rc su una pedalboard che avevo fatto con soli pedali harley benton: fanno tutti la loro onestissima figura.

costano poco e fanno il loro dovere. li trovo eccellenti per approcciarsi ai pedalini, per fare una seconda pedalboard di backup o anche solo per giocare un pò e provare cose nuove.

il ts808 che hai, se è l'ibanez è comunque di qualità superiore a quelli sovraesposti ;)