andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ovviamente c'è di meglio, dipende molto da che utilizzo prevedi degli od e quanto budget hai disponibile Cita
darioesse Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 guarda considera che costano trenta euro cadauno.. onestamente a me serve una pedaliera di accomodo per ppoi passare al tantop bramato digitale :) Cita
andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ehehehe ancora mi hai detto molto poco ampli? generi suonati? etc etc etc Cita
darioesse Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 onestamente nn ho un genere che prediligo ,aborro sicuramente i generi più heavy ,ma mi diletto in hard rock ,blues, funk, rock, jazz e smooth.. per le distorsioni fusion utilizzo un ts808 che mi gas abbastanza.. come ampli ho un mesa lonestar 2x12 e sono un telecasteriano finito con la passione per le semiacustiche.. non amo molto il mondo dei pedali in quanto per avere tutti i pedali che vorrei dovrei vendere i miei organi in toto ,per questo la scelta di passare al digitale che ormai onestamente mi sorprende sempre di più.. spero di essere stato esaudiente uomo del ueb aspetto tua risposta.. grazie Cita
darioesse Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 ho saputo che avevi quello rosso.. come ti suonava? Cita
andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 c'è un topic qua su rc su una pedalboard che avevo fatto con soli pedali harley benton: fanno tutti la loro onestissima figura. costano poco e fanno il loro dovere. li trovo eccellenti per approcciarsi ai pedalini, per fare una seconda pedalboard di backup o anche solo per giocare un pò e provare cose nuove. il ts808 che hai, se è l'ibanez è comunque di qualità superiore a quelli sovraesposti Cita
darioesse Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 grazie della risposta.. tu come ti sei trovato con sti pedali<? Cita
andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 senza preconcetti di sorta, li ho trovati assolutamente decenti e credibili Cita
darioesse Inviato February 21, 2012 Autore Segnala Inviato February 21, 2012 grazie mille dei consigli appena arriveranno farò un video per far sentire la pedal board Cita
Recommended Posts