T0mmy Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Se l'unica esigenza è questa, ti basta un looper programmabile, come il sopracitato Carl Martin Octaswitch. Cita
andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ultima domanda poi giuro che ti pago tommy che alternative ci sono tra i looper programmabili? marche modelli etc Cita
dado77 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Io ho la midione flx9 alloop. Buon prodotto, non c'è che dire. Purtroppo la midione è fallita... Per migliorare, che mi consigliate? Mi servono 8 loop e il midi, considerando che l'unico pedale che uso imprescindibilmente nel s/r è il delay che gestisco via midi, non è necessario che abbia dei loop in s/r, anche se sarebbe cosa gradita per chorus e booster. Cita
T0mmy Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ultima domanda poi giuro che ti pago tommy che alternative ci sono tra i looper programmabili? marche modelli etc Troppo tardi, questa risposta ti verrà già addebitata... Purtroppo non conosco molte alternative, per la tua esigenza l'Octaswitch mi sembrerebbe la soluzione migliore, anche in funzione del costo contenuto. Tutte le altre pedaliere hanno un sacco di funzioni che non useresti, oltre ad avere un ingombro ed un costo decisamente superiori. Cita
Guest Raffus Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 Carl Martin Octaswitch Masotti TB6 Brunetti Vector Voodoo Lab Pedal Switcher Midione Tri Od Rocktron Patchmate Loop Vinteck TB5 Providence Pec2 Devo continuare? Sono tutti programmabili; tra questi nel tuo caso consiglierei il patchmate, il milione tri od non dovrebbe essere sufficiente (ha pochi loop) Cita
andreaweb73 Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 grazie caro! verrai pagato a tempo e debito ps: domani sera ci sei per una pizza a torino con cash e dope nose? edit: minchia raffo che professional!! denghiu Cita
Guest Raffus Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 macché professional, mi sono parecchio informato prima di prendere il G-Lab Cita
davideblues Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 è uscita anche questo affare qui di recente: http://www.fxcase.it/?p=744 Cita
T0mmy Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 è uscita anche questo affare qui di recente: http://www.fxcase.it/?p=744 Molto bella e completa! L'unico neo, a mio avviso, è l'eccessiva vicinanza degli switch, se non suoni con le scarpe a punta mi sembra molto difficile raggiungere i pulsanti. Lo avevo già notato sulle pedalboard con looper incorporato che avevo visto a qualche SHG... Cita
T0mmy Inviato February 21, 2012 Segnala Inviato February 21, 2012 ps: domani sera ci sei per una pizza a torino con cash e dope nose? Questa settimana sono un po' incasinato, ma grazie per l'invito! Cita
-olaf- Inviato February 22, 2012 Segnala Inviato February 22, 2012 Vi posto la risposta che mi hanno dato in g-lab, per quanto riguarda l'eventuale uso di pedali nel loop dell'ampli...magari risulterà utile per chi cercherà info in futuro... Hello Marco, Thank you for interest in G LAB. There is no problem to connect GSC with +4dB GSC can work in the loop. The problem is when you connect the effect like you want to. Then the GROUND LOOPS will appear. To solve such connection you need M2L. With kind regards, Jakub Cita
dado77 Inviato February 23, 2012 Segnala Inviato February 23, 2012 Io ho la midione flx9 alloop. Buon prodotto, non c'è che dire. Purtroppo la midione è fallita... Per migliorare, che mi consigliate? Mi servono 8 loop e il midi, considerando che l'unico pedale che uso imprescindibilmente nel s/r è il delay che gestisco via midi, non è necessario che abbia dei loop in s/r, anche se sarebbe cosa gradita per chorus e booster. Ordunque? Mago degli Switcher, dammi un consiglio! Cita
Recommended Posts