newsound Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Ciao ragazzi, sapete se esistono dei semplici piani di appoggio da montare a rack? Ho un rack da 10 unità in cui è già montato l'orville e la scheda audio, volevo provare ad inserire anche il kemper semplicemente appoggiandolo su un piano.Mi linkate qualcosa? Cita
B. Ste Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 http://www.thomann.de/it/cassetti_rack1.html Cita
newsound Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 Cazzo nooo! ho appena fatto un ordina da thomann! hanno spedito stamattina ma si trovano anche nei normali negozi? Cita
B. Ste Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 credo di si!! alla fine i cassetti a rack fissi o mobili come quelli che ti ho linkato si utilizzano normalmente anche per i rack di server nelle aziende...nulla di fantascientifico! Cita
hivez Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Ho letto bene? KEMPER?? :baval: Cita
newsound Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 Ho letto bene? KEMPER?? :baval: Si mi arriva la prox settimana! Cita
Recommended Posts