Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ancora gelido dalla scatola USPS e direttamente dai dintorni di Seattle mi è arrivato questo pedalino sul quale ho voluto scommetere... se non altro per il divertimento di poter scegliere tutti gli optional (colore, pot, scritte e via dicendo).

http://www.vfepedals.com/VFE_Pedals/Enterprise.html

Hi hi hi, ve lo presento...

enterprise.jpg

A breve vi dirò anche com'è e se avrò tempo azzardo pure una demo.

Per intanto posso dire che Peter è stato molto gentile, e anche abbastanza rapido (considerando che il case rosa non è di serie per questo pedale).

L'ho acceso e funziona. Mi sembra molto divertente e con molte possobilità di diversi suoni. Il selettore di Stage ti permette di avvicinarti molto a un semplice tremolo (su stage 2).

Costo? Mi sembra umano: 178$ con tutte le personalizzazioni

Inviato

Che bello il colore :baval:

Facci sapere come suona!!

L'ho scelto io tra quelli disponibili e, prima di spedirmelo mi ha mandato una mail per chiedermi se volevo dargli un nome... ero quasi commosso.

Mi ha colto di sorpresa e, siccome quel colore mi piaceva tantissimo, gli ho chiesto di battezzarlo "Hot Peenk"

Inviato

L'ho scelto io tra quelli disponibili e, prima di spedirmelo mi ha mandato una mail per chiedermi se volevo dargli un nome... ero quasi commosso.

Mi ha colto di sorpresa e, siccome quel colore mi piaceva tantissimo, gli ho chiesto di battezzarlo "Hot Peenk"

Gli hai dato anche il nome? Troppo figo! Siamo a livelli alti :TRyeh:

Inviato

Se non ho capito male, ne hai presi due? Com'è l'altro?

Standard arancione. L'ho buttato dentro in un ordine di Amazon perché credevo che questo impiegasse dalle 6 alle 10 settimane. Invece è arrivato molto prima di quello di amazon.

Inviato

capisco... comunque pare proprio interessante; che farai, quello standard lo metti in vendita?

Inviato

capisco... comunque pare proprio interessante; che farai, quello standard lo metti in vendita?

Questa mi sembra la modalità preferita del Raffus: AVVOLTOIO!!!!!!!!!!!!! :TRangelo:

Dal sito sembra suonare proprio bene

Inviato

Questa mi sembra la modalità preferita del Raffus: AVVOLTOIO!!!!!!!!!!!!! :TRangelo:

Dal sito sembra suonare proprio bene

Di avvoltoio c'é già Nick il nervoso :sorrisone:

IO piuttosto entro in modalità ArRaffus :devil: