Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

intendi 0.22mm quadrati?

ad ogni modo dato che ci passa un segnale a corrente praticamente nulla va bene qualsiasi filo, purchè conduca.

0.22 va bene, anche awg22 va bene. se non devi cambiare i pot non hai bisogno di filo,

basta staccare i cap e collegarli al pin centrale del vol invece che a quello esterno ed hai già finito.

Inviato

allora io ho i pot attaccati a una specie di piastra metallica che porta la massa, visto che volevo mettere dei pot a alberino corto ho deciso di levar la placca, solo che devo rifare la massa, il filo mi sono sbagliato a scrivere intendo quello da mezzo millimetro di diametro non rivestito. Sentendo in giro mi stavano dicendo che è troppo sottile per le masse. Per il resto del cablaggio userei i fili esistenti

Inviato

fatto il cablaggio con cavo dal 0.6 mm di diametro, cambiati i pot da 300k dei volumi con 2 da 500k . Ora suona molto molto più aperta e brillante e non calano le alte quasi per nulla. Ho usato due pot gibson historc hanno una escursione molto carina.

grazie a tutti per l'aiutoo.