Lino Pelle Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 Un anno fa lo si trovava facilmente a 190-200 euro. Dopo Scolopendra lo ha sparato prima a 380, poi a 480 e poi a 600 e le quotazioni dell'usato sono impazzite. E il DMM non è raro come il Klon.. Cmq è vero: è molto più primitivo il meccanismo. Il pedale è uscito di produzione e qualcuno ha osato spararlo oltre i 300 euro che costa nuovo. Ha detto "ci provo, mettiamolo a 400 dollari" e ha trovato qualcun altro disposto a spendere 400 dollari per un pedale che ne vale 300. E da lì è partita la reazione a catena. E poi ci sono pedali boutique che sono dei DMM super dotati che sono decisamente più sfruttabili! Cita
Guest Bru Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 Io preferivo parlare del Giorgé. A questo punto me ne vado. Non ha più senso. Cita
Guest Uilliman Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 per 210 se me lo porta gioggetto a piedi lo prendo io Cita
cash Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 Aboliamo il cartello, possibilmente senza chiamare Machete; avviamo una campagna morti di fame. c'ho il pusher da mandare all'unviversità, ho bisogno di soldi. vendo l'openhaus a 250 euro. 1 Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 Ti ringrazio, lo uso come clean boost e so già che sarà difficile trovare un'alternativa come il Klon ma ce ne sono quindi non dispero. Tra buffer, qualità di suono e caratteristiche il klon è al top. Diciamo che mi sono tolto lo sfizio di suonarlo per bene, adesso passo ad altro. Diciamo che scarseggiano le vecchiette Cita
Recommended Posts