BBJOE Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Lo sapevo che eravate morti de fame ma non fino a questo punto! E che dovrei dire a mia moglie? Questo mese il tuo stipendio mi serve per comprare un pedale, con sopra disegnato un tale senza minchia? 2 Cita
Giorgè Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Ma infatti lo piazzo anche di la! Cita
The Jedi Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Interessa un Laser Racing XD armato tutto Harken, con barra in carbonio, carrello e telo sopra/sotto? :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 E che dovrei dire a mia moglie? Questo mese il tuo stipendio mi serve per comprare un pedale, con sopra disegnato un tale senza minchia? E che cambia tanto?! In casa ci saranno due senza minkia! Cita
albino Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Oby non aveva per caso un Fuzz Sound??? Dai è brutto!!! E'pure azzurro confetto........ Vai Giorgio che facciamo uno scambio a tre di quelli zozzi!!! Cita
-Oby- Inviato February 13, 2012 Segnala Inviato February 13, 2012 Oby non aveva per caso un Fuzz Sound??? Dai è brutto!!! E'pure azzurro confetto........ Vai Giorgio che facciamo uno scambio a tre di quelli zozzi!!! Ma se io Fendessi a te il Fuzz Sound ..io poi lo DOVREI ricomprare... Poi il Fuzz Sound è un Pedale da uomini veri il matchless eplode se lo accendi! Cita
Guest Uilliman Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 io rivendico la paternità del termine gioggetto Cita
massisv Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Suvvia, lo sanno tutti di cosa stiamo parlando. Numero di serie 800qualcosa, condizioni Gioggetto, chi se lo cucca entra di diritto nell'olimpo degli snob! Il prezzo non lo metto perchè mi vergogno Trattative riservatissime. cheddevi far cassa per pijarte na pierresse? Cita
pamaz Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Interessa un Laser Racing XD armato tutto Harken, con barra in carbonio, carrello e telo sopra/sotto? :sorrisone: spero tu scherzi....... curiosità che non avevo mai notato. Ma il windex montato all'altezza del boma è consuetudine dei laseristi, oppure un gioco dell'amico in foto? Cita
Guest light a fan cool Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 900 euro per un pedale? Ma siamo matti? Stiamo scherzando? Vabbè dai, torno a suonare con i miei Cornish Ma che siamo tutti malati lo sappiamo già vero? Esserne consapevoli è una cosa buona? Cita
Giorgè Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Ma va, continuiamo con la deriva nautica! Cita
hyck Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 io rivendico la paternità del termine gioggetto Ed io del neologismo "condizioni gioggetto"! Cita
Lino Pelle Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Se mi vendo una strato AmSt e una mexico dite che ce la faccio? Cita
Nervous Nick Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 la cosa inquietante è la gente che si vende i cloni a 250 euro.... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_klon-centaur-clone_id2407902.html#foto Cita
francè Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 la cosa inquietante è la gente che si vende i cloni a 250 euro.... http://www.mercatino...07902.html#foto :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Però è fatto da mani esperte! Cita
Nervous Nick Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 direi piuttosto da mani leste !! Cita
Lino Pelle Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 direi piuttosto da mani leste !! I focu randi da vita mia!!! Lampu mi stocca a tutti quanti! Cita
massisv Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 pero' non capisco una cosa. e' inquietante che il clone venga 250 o che l'originale venga 900? (usato in condizioni gioggietto) un clone di un ts9 a 25 euro e' inquietante? (considerando un onetso prezzo di vendita di 90 euro per un ts9 originale usato) tutto senza polemica ne' Cita
Giorgè Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 La capacità di creare innumerevoli discussioni su questo pedale mi sorprende sempre. I prezzi attuali sul mercato sono questi, fatevi tutti i film che volete. Cita
Lino Pelle Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 La capacità di creare innumerevoli discussioni su questo pedale mi sorprende sempre. I prezzi attuali sul mercato sono questi, fatevi tutti i film che volete. Se ti va di rispondere, sinceramente, tu quanto l'hai pagato e quando lo hai acquistato? Cita
Guest Uilliman Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 nei film che mi faccio io ci sono uomini nudi con i calzini che si masturbano violentemente e poi a piedi nudi pestano montature di occhiali da sfigati 2 Cita
Giorgè Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 Se ti va di rispondere, sinceramente, tu quanto l'hai pagato e quando lo hai acquistato? No problem, l'ho pagato 800 euro a luglio dell'anno scorso. Considerando i 1100 euro di media tra i vari gearpage e ebay, non mi sembra di fottere nessuno. Cita
Lino Pelle Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 No problem, l'ho pagato 800 euro a luglio dell'anno scorso. Considerando i 1100 euro di media tra i vari gearpage e ebay, non mi sembra di fottere nessuno. Ti quoto.... Ma...... da quel poco che ho potuto vedere di te, ho visto che ci tieni ad avere un sound senza compromessi.... perché vuoi toglierti un Sacro Gral come il Centaur, ambizione di ogni chitarrista vivente su questa terra? Cita
B. Ste Inviato February 14, 2012 Segnala Inviato February 14, 2012 nei film che mi faccio io ci sono uomini nudi con i calzini che si masturbano violentemente e poi a piedi nudi pestano montature di occhiali da sfigati ahahahahahahahahahhahahhah Cita
Recommended Posts